Ascolti Tv Martedì 9 maggio 2017 | Juventus – Monaco vince

champions

ASCOLTI TV ha vinto il ritorno della semifinale di Champions League dei bianconeri, contro i francesi del Monaco. Il match di andata era terminato per 2-0 in favore della Juventus: il Monaco per raggiungere la finale avrebbe dovuto fare tre goal. Ma, per la fortuna del calcio italiano, non è andata cosi! La juve ha vinto l’incontro per due reti ad una accedendo cosi alla prestigiosa finale di Champions.

Il match in onda su Canale5 è stato seguito da nove milioni e quattrocentomila spettatori ottenendo uno share di ben 34.9%.

Anche il film in onda su Rai1, Amiche da Morire anno 2013 scritto e diretto da Giorgia Farina, ha ottenuto un ottima percentuale di share: parliamo del 16.3% (quattro milioni di spettatori).

Vediamo ora in dettaglio in termini di ascolti com’è andata la serata di ieri.

Canali Rai

Su Rai1 il film Amiche da Morire,con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni, ha conquistato 4.059.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Trespass, Su Rai2, film thriller del 2011 diretto da Joel Schumacher con Nicolas Cage, Nicole Kidman e Cam Gigandet, ha interessato 1.337.000 spettatori pari al 5.1% di share.

Su Rai3 #cartabianca ha raccolto davanti al video 868.000 spettatori pari ad uno share del 3.8%.

Reti Mediaset

Su Rete4 il film in prima tv The Judge, anno 2014 diretto da David Dobkin, con protagonisti Robert Downey Jr. e Robert Duvall, ha totalizzato un ascolto medio di 978.000 spettatori con il 4.4% di share.

L’incontro di Champions League Juventus – Monaco, in chiaro su Canale 5, ha raccolto davanti al video 9.449.000 spettatori pari al 34.9% di share.

Su Italia1 il film Cinderella Story, commedia romantica per ragazzi con Hilary Duff e Chad Michael Murray, ha interessato 1.431.000 spettatori (5.7%).

Altre Emittenti

DiMartedì, su LA7, ha registrato 907.000 spettatori con uno share del 4.1%.

Il film Nora Roberts – Il Mistero del Lago, in onda su TV 8, ha segnato l’1.2% con 319.000 spettatori.

Su Nove il film Closer è stato visto da 290.000 spettatori (1.1%).