Ascolti tv ieri, Wind Summer Festival vs Don Matteo | Dati Auditel 26 luglio 2018

wind summer festival 2018

Nuova possibilità per il Wind Summer Festival 2018 di battere Don Matteo. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 26 luglio 2018? Il programma musicale di Canale 5 condotto da llary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, accusato di portare a casa pochi telespettatori rispetto gli anni scorsi, è riuscito ad aggiudicarsi la prima serata contro Terence, Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro? Ecco tutti i dati Auditel della serata.

Ascolti tv ieri, 26 luglio 2018

RAI 1. Una piccolissima attrice è stata trovata riversa sul letto dalla madre dopo aver bevuto acqua da una bottiglietta piena di barbiturici. I primi sospetti sono ricaduti sulla sorella maggiore, ma per fortuna le indagini di Don Matteo hanno fatto luce sull’accaduto. La puntata, in replica, di Don Matteo ha conquistato una media di 2.613.000 spettatori pari al 15.8% di share.

RAI 2. Il Capitano Turner ha ricevuto un video minatorio. Siccome non ha rispettato gli ordini che le erano stati impartiti ha dovuto deve scegliere tra la sua vita e quella di sua figlia. Per fortuna ad indagare sul caso vi erano gli uomini di NCIS. Secondo gli ascolti tv di ieri il telefilm americano ha portato a casa una media di 1.108.000 spettatori pari al 5.8% di share mentre, a seguire, il Campionato di Pallanuoto ha raggiunto 688.000 telespettatori.

RAI 3The Program, il film sulla vita del ciclista Lance Armstrong, incentrato sui successi sportivi, ma anche sulla lotta contro il cancro, fino all’ammissione di aver assunto di doping, ha incollato alla tv 713.000 spettatori pari ad uno share del 3.9%. Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più.

RETE 4. Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Carlo Verdone, Eleonora Giorgi e Tiberio Murgia, protagonisti di Grand Hotel Excelsior hanno divertito una media di 849.000 spettatori con il 5.2% di share.

CANALE 5. Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia hanno condotto una nuova puntata della trasmissione musicale dell’estate.  Sul palco di Piazza del Popolo si sono avvicendati artisti del calibro di: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones e Fred De Palma. I Wind Music Award hanno intrattenuto 2.088.000 spettatori pari al 13.4% di share.

ITALIA 1G.I. Joe – La Nascita Dei Cobra, secondo gli ascolti tv di ieri, è stato visto da una media di 1.094.000 telespettatori per uno share del 6.3%.

LA7. David Parenzo e Luca Telese, in onda, su La7, dalla 20:30 alle 23:15 circa, hanno parlato di attualità, economia e politica cercando di fare il punto della situazione con numerosi ospiti di spicco presenti in studio. La nuova puntata di In Onda ha informato una media di 803.000 telespettatori per 4.6 punti percentuali di share.

TV8. Tra le vie di Chinatown, a San Francisco, il giovane Bruce Lee, futura star delle arti marziali, ha sfidato il leggendario maestro Wong Jack. La pellicola intitolata Bruce Lee – La grande sfida ha entusiasmato 417.000 telespettatori. Share del 2.3%.

NOVE. John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Bridget Moynahan, Eugene Levy e Lilli Lavine sono stati i protagonisti del film Serendipity – Quando l’amore è magia che ha raccolto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 334.000 spettatori per 1.9 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.