Ascolti tv ieri, Via Crucis vs Ciao Darwin | Dati Auditel 19 aprile 2019

La prova finale dei Cilindroni Davide vs Golia

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 19 aprile 2019? E’ stato sicuramente un Venerdì Santo molto particolare. Non è andata in onda, come ogni venerdì, la solita sfida fra Carlo Conti e Paolo Bonolis, ovvero fra La Corrida e Ciao Darwin. Il programma di Rai 1 ha lasciato spazio, infatti, alla diretta della Via Crucis, uno degli eventi più importanti ed attesi dai fedeli. A causa delle vacanze di Pasqua, infine, altri programmi hanno mancato il consueto appuntamento con il pubblico. Su Rete 4, ad esempio, anche Quarto Grado non è andato in onda e ha così lasciato spazio ad un film. Come si sono pertanto suddivisi i telespettatori? Scopriamolo insieme

Ascolti tv ieri, 19 aprile 2019

Confermato l’inarrestabile successo di Paolo Bonolis e del suo Ciao Darwin

Ascolti tv – Via Crucis | Rai 1

Dopo lo speciale Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, su Rai 1 è andata in onda, in diretta, la Via Crucis presieduta da Papa Francesco. A sintonizzarsi sull’ammiraglia Rai, secondo gli ascolti tv di ieri, sono stati in media 3.696.000 fedeli pari a 16.70 punti percentuali di share.

Ascolti Tv – 90 minuti in Paradiso | Rai 2

Don Piper muore il 18 gennaio 1989 in seguito ad un incidente stradale. Il suo corpo rimane sotto un telo per i successivi novanta minuti mentre la sua anima, che stava sperimentando l’amore e la felicità come non mai prima, sale in Paradiso. Le preghiere di un pastore però generano un miracolo e Don ritorna in vita, distrutto da un lancinante dolore e da un forte tumulto emotivo. Con il sostegno dell’amata Eva, dei loro tre figli e di amici vicini e lontani, Don tenta in tutti i modi di aggrapparsi alla sua fede in Dio per ricominciare a vivere come un tempo. Il film ha emozionato una media di 1.277.000 spettatori pari al 6.20% di share.

Ascolti tv– Ti sposo ma non troppo | Rai 3

Luca e Andrea, una bellissima sposa abbandonata all’altare dal suo uomo si incontrano quando lei bussa alla porta del dottor Cosimo Ferri, psicologo partito per una vacanza a Cuba che ha affidato a Luca il suo appartamento-studio. Il fisoterapista comincia a ricevere le visite di tutti i pazienti di Cosimo, che ogni volta cerca di allontanare. Tutti tranne Andrea, che giunge allo studio per la prima vota e alla quale Luca non sa resistere. Fingendosi il dottor Ferri, Luca tenta quindi di aiutare la sfortunata in amore, che ora, appena sente pronunciare la parola “matrimonio”, sviene o ha attacchi di panico. Il film ha appassionato una media di 1.048.000 spettatori pari al 4.90% di share.

Ascolti Tv – Il re dei re | Rete 4

La pellicola diretta da Nicholas Ray, con: Jeffrey Hunter, Siobhán McKenna, Hurd Hatfield, Viveca Lindfors, Robert Ryan e Ron Randell ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 935.000 spettatori pari a 5.50 punti percentuali di share.

Ascolti tv – Ciao Darwin 8 | Canale 5

Davide vs Golia. Ecco la nuova sfida che è andata in onda in prima serata sull’ammiraglia Mediaset sotto gli occhi vigili di Paolo Bonolis. Per la prima volta, in questa ottava edizione dell’amatissima trasmissione, a scendere le scale nei succinti panni di Madre Natura è stata una bellissima modella italiana. Il programma ha intrattenuto una media di 4.289.000 spettatori pari al 25.10%. Confermato pertanto il successo ottenuto.

Ascolti tv – Red 2 | Italia 1

L’ex agente speciale Frank Moses la riunito la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell’impresa il team ha dovuto sconfiggere un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.224.000 spettatori. Share del 5.60%.

Ascolti tv – Propaganda Live – La7

La nuova puntata del programma di La7 ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 958.000 spettatori con uno share del 5.60%.

Ascolti Tv – Noah | TV8

Il film del 2014 diretto da Darren Aronofsky, con l’affascinante Russell Crowe e: Jennifer Connelly, Emma Watson, Logan Lerman, Anthony Hopkins e Ray Winstone ha portato a casa una media di 217.000 spettatori per l’1.10% di share.

Ascolti tv – I migliori Fratelli di Crozza | Nove

Gli sketch comici più belli di Maurizio Crozza ha fatto ridere, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 694.000 spettatori con il 3.20% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here