Ascolti tv ieri, Velvet Collection vs Colombia Inghilterra | Dati Auditel 3 luglio 2018

Velvet Coleccion

Chi ha vinto la prima serata di martedì 3 luglio secondo gli ascolti tv ieri? Quanti telespettatori si sono sintonizzati su Rai 1 per Velvet Collection e quanti, invece, hanno tenuto il fiato sospeso per guardare, sull’ammiraglia avversaria, la sfida fra Colombia e Inghilterra e scoprire quale delle due squadre di calcio avrebbe agguantato i quarti di finale dei Mondiali di Russia 2018? Ecco tutti i dati Auditel della serata con l’analisi dei programmi proposti dai vari canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 3 luglio 2018

RAI 1. Immersi nei grandi magazzini, fra una sfilata di moda e l’altra, è nata l’appassionante storia d’amore tra Ana e Alberto. Lei, umile sarta, ha iniziato a contraccambiare i sentimenti del  giovane erede della dinastia proprietaria del negozio. Il loro è un amore contrastato per via della differenza di ceto sociale, ma il sentimento che li lega pare essere più forte di tutto e tutti. Velvet Collection ha tenuto incollato alla tv 2.033.000 spettatori pari al 9.8% di share.

RAI 2. Una tresca amorosa ha fatto sì che l’NCIS dovesse indagare su un intricato caso inerente la morte di un giovane marine. L’episodio dell’amatissimo telefilm americano ha appassionato una media di 939.000 spettatori pari al 4% di share.

Successivamente l’episodio di Rosewood ha entusiasmato una media di 829.000 spettatori per il 3.9% di share.

RAI 3. L’arrivo di una coppia di inglesi che si chiamano Gemma e Charles Bovery come vicini di casa permettono a Martin, panettiere in un villaggio della Normandia, di associare i nuovi arrivati al romanzo di Madame Bovary di Gustave Flaubert e di iniziare a fantasticare.  Il film, intitolato Gemma Bovery, secondo gli ascolti tv di ieri, ha catturato una media di 748.000 spettatori pari ad uno share del 3.3%.

RETE 4. A Puente Viejo si sono celebrate le tanto attese nozze di Carmelo e Adela. Saul, nel frattempo, è stato arrestato e Francisca è impazzita per cercare di capire per quale motivo le guardie lo avessero portato in carcere. A seguire la nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto sono stati 1.460.000 spettatori pari al 6.8% di share.

CANALE 5. Colombia vs Ighilterra, ultima sfida per l’accesso ai quarti di finale dei Mondiali di Russia 2018 ha tenuto con il fiato sospeso una media di 8.659.000 telespettatori con il 39% di share. Piccolo di telespettatori per i rigori 10.125.000 spettatori e il 45% di share.

Se vi siete persi le emozioni di Colombia vs Inghilterra eccovi cosa è successo nel match:

A seguire la nuova puntata di Balalaika ha intrattenuto 2.064.000 spettatori per 18 punti percentuali di share. Ospiti in studio: il CT della Nazionale Roberto Mancini, Eleonora Pedron e Ciccio Graziani. Oltre a loro anche: Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest ma anche: Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Giorgia Rossi.

ITALIA 1. Il terzo appuntamento con la saga dei vampiri più romantici del grande schermo ha continuato a conquistare i telespettatori di Italia 1. The Twilight Saga: Eclipse ha ottenuto una media di 1.076.000  telespettatori per 5.1 punti percentuali di share.

LA7. David Parenzo e Luca Telese hanno ospitato in studio: Matteo Salvini, Ettore Rosato, Carlo Cottarelli, Claudio Borghi e Vittorio Feltri. In onda ha portato a casa 756.000 spettatori con uno share del 3.5%.

TV8. Nia Vardalos, John Corbett, Lainie Kazan, Michael Constantine, Andrea Martin e Joey Fatone protagonisti de Il mio grosso grasso matrimonio greco hanno divertito 365.000 spettatori per il 1.6% di share.

NOVE. A vedere Lezioni di cioccolato con Luca Argentero e Francesco Pannofino sono stati in 220.000telespettatori per il 1% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here