Ascolti tv ieri, Una pallottola nel cuore vs Temptation Island Vip | Dati Auditel 25 settembre 2018

nicoletta

Cosa dicono gli ascolti tv ieri, martedì 25 settembre 2018? Chi ha vinto fra la nuova puntata di Una pallottola nel cuore, amata fiction con Gigi Proietti e la nuova puntata di Temptation Island Vip dove a tener banco sono stati: Valeria Marini, Nicoletta Larini, Stefano Bettatini e Simona Ventura? Quanti telespettatori, invece, si sono sintonizzati sugli altri canali del digitale terrestre per seguire i programmi offerti in prima serata? Ecco tutti i dati Auditel della giornata di ieri.

Ascolti tv ieri, 25 settembre 2018

RAI 1. L’assassinio di una giovane e ambiziosa archeologa ha spinto il cronista di nera più navigato del grande quotidiano della Capitale ad occuparsi del caso. Parallelamente Bruno, con il sostegno di sua figlia Maddalena e di tutta la redazione, ha anche cercato di far luce sulla morte di Enrico, l’amico commissario.  Scavando nel passato di quest’ultimo il giornalista ha scoperto che il poliziotto aveva una seconda vita. Una pallottola nel cuore ha incollato davanti alla tv una media di 3.831.000 spettatori 16.5% share.

RAI 2. Comici, attori, personaggi dello spettacolo, si sono sfidati in una serie di prove e sketch. Fra di loro, in questa prima puntata, vi erano: Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Michele La Ginestra, Mariano Bruno e Francesco Paolantoni. Con Stasera Tutto è possibile Amadeus ha intrattenuto una media di 1.440.000 spettatori 6.6% share.

RAI 3. Nello studio del programma tv condotto da Bianca Berlinguer sono approdati: il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, il segretario del Pd Maurizio Martina, l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese, Peter Gomez direttore del Fattoquotidiano.it, Antonio Polito,vice direttore del Corriere della Sera, il giornalista Paolo Del Debbio, e Chef Rubio. #Cartabianca ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.024.000 spettatori 4.7% share.

RETE 4. Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Sadler, Franco Nero, Dennis Franz e John Amos sono stati i protagonisti del film 58 minuti per morire – Die Harder. La pellicola ha raccontato la storia di due terroristi narcotrafficanti che si sono impadroniti dell’aeroporto di Washington per impedire che l’aereo con a bordo il generale Esperanza atterrasse. Il film ha appassionato una media di 0.000.000 telespettatori pari al 00.00% di share.

CANALE 5. Valeria Marini e i suoi dubbi amorosi, Sossio e le sue provocazioni, ma anche Nilufar e Giordano e tutti i loro dubbi e le loro emozioni. E’ però stata una puntata molto difficile per Simona Ventura che ha dapprima consolato Nicoletta Larini, fidanzata del suo ex marito, in un primo falò di confronto dove Bettarini non si è presentato, e poi ha visto litigare la coppia come non mai. La puntata di Temptation Island Vip ha conquistato una media di 3.992.000 spettatori 22.2% share.

Se vi siete persi la puntata potere rivederla qui.

ITALIA 1. Sam Witwicky si è dovuto separare dalla fidanzata Mikaela e dalla sua famiglia per partire per il college, ma all’improvviso è stato colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, il giovane ha cercato, invano, di non dire ciò che gli stava accadendo a nessuno. Peccato però che le cose siano peggiorate tanto da coinvolgerlo in una guerra fra Autobot e Decepticon. Il film Transformers – La Vendetta Del Caduto ha raccolto una media di 799.000 spettatori 3.8% punti percentuali di share.

LA7. Giovanni Floris ha condotto sulla Rete di Urbano Cairo il secondo appuntamento con diMartedì. Il programma incentrato su un talk riguardante la politica, l’economia e l’attualità ha informato una media di 1.436.000 spettatori con uno share del 6.69% di share. Immancabile la copertina satirica dell’irriverente Gene Gnocchi.

TV8. Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio. Tutti gli indizi hanno fin da subito fatto pensare ad una setta religiosa pronta a tutto pur di difendere la verità e tener nascosto un segreto inconfessabile. Peccato però che qualcuno abbia voluto risolvere il mistero. Decifrando tutti i codici si è giunti a far emergere, una volta per tutte, la verità. Il film Il Codice Da Vinci, diretto da Ron Howard, con Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Paul Bettany, Jean Reno e Alfred Molina, ha ottenuto una media di 431.000 spettatori 2.0% share.

NOVE. Uma Thurman è stata, infine, la protagonista del film cult Kill Bill – Volume 2. La pellicola, secondo gli ascolti tv di ieri, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 299.000 spettatori 1.4% share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here