Ascolti tv ieri, Una pallottola nel cuore vs Temptation Island Vip | Dati Auditel 2 ottobre 2018

Temptation Island Vip - giordano

Dopo l’ottimo risultato di settimana scorsa quale risultato ha portato a casa Temptation Island Vip? Cosa dicono gli ascolti tv ieri, martedì 2 ottobre 2018? Chi ha vinto fra l’ amata fiction di Rai 1 con Gigi Proietti e il programma condotto da Simona Ventura su Canale 5? Quanti telespettatori, invece, hanno seguito #Cartabianca, diMartedì o Come quando fuori piove con Virginia Raffaele? Ecco tutti i dati Auditel della serata di ieri.

Ascolti tv ieri, 2 ottobre 2018

RAI 1: Una pallottola nel cuore 3

Nello sconforto per aver scoperto la doppia vita di Enrico, Bruno e Maddalena, hanno iniziato a pensare che qualcosa non quadrasse e che qualcuno stesse tentando d’infangare la memoria del poliziotto. Nel frattempo Michele si è fatto coinvolgere in un giro pericoloso. Come sono andati gli ascolti tv dell’amata fiction Rai con Gigi Proietti? Una pallottola nel cuore ha conquistato una media di 3.805.000 telespettatori pari al 16.30% di share.

RAI 2: Stasera tutto è possibile

Amadeus, fra allegria, risate, giochi e divertimento, ha condotto la seconda puntata dell’amata trasmissione di Rai 2. In studio son approdati: Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande. Rispettando il tema della puntata gli ospiti hanno dovuto indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Stasera Tutto è possibile ha divertito una media di 1.499.000 spettatori pari al 6.9% di share.

RAI 3: #CartaBianca

Bianca Berlinguer si è occupata del clima politico italiano in questi giorni di fuoco. Ampio spazio è stato dato alle parole di Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, a Silvio Berlusconi di Forza Italia, ma a Matteo Renzi del PD, a Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia oltre che a Matteo Salvini della Lega. #Cartabianca ha informato, secondo i dati auditel di ieri, una media di 1.220.000 spettatori per 5.7 punti percentuali di share.

RETE 4: Unbroken

Jack O’Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Takamasa Ishihara, Finn Wittrock e Jai Courtney sono stati i protagonisti del film Unbroken che ha appassionato una media di 875.000 telespettatori pari a 3.8 punti percentuali di share.

CANALE 5: Temptation Island Vip

Come al solito a tener banco è stata soprattutto Valeria Marini. La showgirl è riuscita a lamentarsi del fidanzato e a criticarlo perché pur toccando il sedere alla tentatrice non ci ha messo alcun vigore. Amori, tradimenti, liti e riappacificazioni hanno tenuto banco nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Come sono andati gli ascolti tv relativi a questa terza puntata? La puntata di Temptation Island Vip ha entusiasmato una media di 3.652.000 telespettatori. Share pari al 20.9%.

ITALIA 1: Next

Chris Johnson, stufo di essere continuamente sottoposto ad osservazioni speciali perché capace di predire il futuro, ha iniziato a vivere sotto falsa identità a Las Vegas lavorando come illusionista.

A sconvolgere la sua esistenza è stata una cellula terroristica che ha minacciato di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles.  Per salvare il mondo l’agente FBI Callie Ferris ha convinto Chris ad aiutarla. Il film Next ha tenuto con il fiato sospeso 1.257.000 telespettatori pari al 5.3% di share.

LA7: DiMartedì

Giovanni Floris ha condotto il terzo appuntamento con diMartedì. Il programma incentrato su un talk riguardante: politica, economia e attualità ha interessato una media di 1.505.000 telespettatori pari al 7% di share.

TV8: Angeli e Demoni

Mentre tutto il mondo era in lutto per la morte del Santo Padre, dopo la distruzione dell’anello piscatorio, il camerlengo ha dovuto fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Città del Vaticano ad opera degli Illuminati. La pellicola Angeli e Demoni con Tom Hanks ed Ewan McGregor ha raggiunto una media di 561.000 telespettatori. Share pari al 2.5%.

NOVE: Come quando fuori piove

Gregoria, Susanna, Saveria, ma soprattutto Giorgiamaura. Quest’ultima ha incontrato Emma Marrone. Sono questi i personaggi di punta di Virginia Raffaele nella nuova puntata di Come quando fuori piove. La trasmissione ha ottenuto, secondo gli ascolti tv, 179.000 spettatori pari al 0.7% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here