Ascolti tv ieri, Una pallottola nel cuore 3 vs Temptation Island Vip | Dati Auditel 9 ottobre 2018

Simona ventura temptation island vip

Cosa dicono gli ascolti tv ieri, martedì 9 ottobre 2018? Quanti telespettatori hanno contribuito al successo di Simona Ventura? Temptation Island Vip, infatti, ha conquistato il pubblico e settimana dopo settimana ha sempre vinto la sfida dei dati Auditel. Quanti, invece, hanno preferito Gigi Proietti e la fiction Una pallottola nel cuore 3 o Bianca Berlinguer e #CartaBianca? A lottare per rubare ascolti alle ammiraglie contrapposte vi erano anche: diMartedì e Come quando fuori piove con Virginia Raffaele.

Ascolti tv ieri, 9 ottobre 2018

BOOM di Temptation Island che batte ogni record. 4.034.000 spettatori pari al 22.4% di share. Ecco tutto i dati auditel di ieri sera.

RAI 1: Una pallottola nel cuore 3

Il giornalista Bruno ha dovuto indagare su un vecchio caso di una ragazza scomparsa anni prima ecdata per morta. La giovane era tenuta segregata da un vecchio pazzo. Una pallottola nel cuore ha incollato davanti alla tv una media di 4.033.000 spettatori pari al 17.3% di share.

RAI 2: Stasera tutto è possibile

Serata  tema pigiama party con: Dario Bandiera, Fabrizio Biggio, Francesco Cicchella, Roberto Ciufoli, Barbara Foria, Sergio Friscia e Alessia Ventura.

Amadeus ha messo alla prova i suoi ospiti con giochi come: Step Burger, Segui il labiale, Passa la palla, Freeze Dance e l’esilarante Stanza inclinata. Stasera Tutto è possibile ha intrattenuto una media di 1.669.000 telespettatori pari al 7.7% di share.

RAI 3: #CartaBianca

Mara Carfagna di Forza Italia nonché vice presidente della Camera, Laura Castelli del M5s, vice ministro all’Economia, i giornalisti Alan Friedman, Mario Giordano, Alessandro Giuli, Vittorio Sgarbi, Marco Furfaro e Roberto Burioni. Sono stati alcuni degli ospiti di Bianca Berlinguer. #Cartabianca ha interessato una media di 1.147.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%.

RETE 4: Flight

Denzel Washington, Don Cheadle, Bruce Greenwood, Kelly Reilly, John Goodman e Brian Geraghty sono stati i protagonisti di Flight. La pellicola ha raccontato la vicenda del South Jet 227 partito da Orlando con al comando di Whip Whitaker. L’aereo s’imbatte in una turbolenza ed entrò in una forte tempesta. I film ha appassionato una media di 844.000 spettatori con il 4.1% di share.

CANALE 5: Temptation Island Vip

E’ giunto il momento della resa dei conti. Fidanzati e fidanzate si sono incontrati finalmente davanti al falò di confronti per parlarsi e chiarirsi. Una delle discussioni più accese è stata quella fra Valeria Marini ed il partner, ma anche Sossio e Ursula non si sono di certo risparmiati. La puntata di Temptation Island Vip ha conquistato una media di 4.034.000 spettatori pari al 22.4% di share.

Potrebbe interessarti: Speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip.

ITALIA 1: Colombiana

Cataleya ha vissuto a Bogotà con i genitori, Fabio e Alicia. Il padre ha però intrattenuto rapporti malavitosi con Don Luis e al termine di un loro incontro, Don Luis ha mandato il proprio scagnozzo Marco ad eliminare la famiglia Restrepo. Fabio, prevedendo la mossa, stava per scappare.

Una volta accerchiato, però, l’uomo ha dato a Cataleya il “passaporto” per la sua libertà, un microchip contenente files che dovrà consegnare all’ambasciata americana. Da quel momento Cataleya si è trasformata in una fredda assassina pronta a vendicare la sua famiglia. Il film Colombiana ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.375.000 telespettatori pari al 6% di share.

LA7: DiMartedì

Giovanni Floris ha condotto il quarto appuntamento di diMartedì. Il programma incentrato su un talk riguardante: politica, economia e attualità ha informato una media di 1.675.000 spettatori con uno share pari al 7.9%.

TV8: 2012

Adrian Helmsley ha stimato un pericolo molto importante per il mondo intero e in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano ha iniziato a studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre ha cominciato a fondere e sulla costa californiana sono apparse le prime gigantesche crepe. Il film 2012 ha raccolto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 378.000 spettatori con l’1.8% di share.

NOVE: Come quando fuori piove

Gregoria, Susanna, Saveria, ma soprattutto Giorgiamaura. Sono questi i personaggi di punta di Virginia Raffaele che in Come quando fuori piove compie un viaggio introspettivo molto interessate ed esilarante. La trasmissione ha divertito 161.000 spettatori con lo 0.6% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here