Ascolti tv ieri, Una pallottola nel cuore 3 vs Francia – Germania | Dati Auditel 16 ottobre 2018

una pallottola nel cuore 3

Cosa dicono gli ascolti tv ieri, martedì 16 ottobre 2018? Senza Temptation Island Vip Gigi Proietti ha potuto salutare nel migliore dei modi e in tutta tranquillità i suoi telespettatori. Quanti si sono sintonizzati su Rai 1 per l’ultima puntata della fiction Una pallottola nel cuore 3? Chi ha seguito, invece, trasmissioni come quella di Bianca Berlinguer ovvero #CartaBianca o come quella di Giovanni Floris ovvero diMartedì? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 16 ottobre 2018

RAI 1: Una pallottola nel cuore 3

Il giornalista Bruno è stato arrestato mentre cercava di indagare su un caso riguardante un vecchio amico. L’uomo è evidentemente stato incastrato. Per fortuna, però, tutta la sua famiglia gli si è stretta intorno. L’ultima puntata di Una pallottola nel cuore ha conquistato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 4.357.000 spettatori pari al 19.1% di share.

RAI 2: Stasera tutto è possibile

La quarta puntata del comedy show di Rai 2, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Amadeus, ha avuto come tema centrale il Western. A sfidarsi, fra una prova e l’altra, divertendo i telespettatori a casa, sono stati: Dario Bandiera, Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Tosca D’ Aquino, Biagio Izzo, Michele La Ginestra e Justine Mattera. La trasmissione ha intrattenuto una media di 1.805.000 spettatori pari al 9% di share.

RAI 3: #Cartabianca

Bianca Berlinguer si è occupata di politica ed economia ospitando in studio: Massimo Garavaglia, Pier Carlo Padoan, ex ministro all’Economia e parlamentare Pd, il vicedirettore del Sole24ore, Alessandro Plateroti, Ilaria Cucchi, Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, Maurizio Costanzo di Mediaset e Roberto D’Agostino direttore di Dagospia.com. Oltre a loro anche: il Governatore della Liguria, Giovanni Toti e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

#Cartabianca ha informato una media di 1.097.000 spettatori pari ad uno share del 5.2%.

RETE 4: Il Segreto

Julieta non è riuscita ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio. Meliton ha raccontato ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores hanno festeggiato l’addio al celibato e nubilato. La soap opera spagnola Il Segreto ha appassionato una media di 1.356.000 spettatori con il 6% di share.

CANALE 5: Uefa Nations League

L’incontro fra Francia e Germania ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.076.000 spettatori pari al 12.4% di share. La “Nations League” è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020.

ITALIA 1: The Great Wall

Due mercenari sono stati inviati in Cina per impossessarsi della rivoluzionaria polvere da sparo. Catturati dall’esercito cinese hanno finito con il ritrovarsi a combattere al loro fianco. La pellicola ha entusiasmato una media di 1.801.000  telespettatori pari a 7.7 punti percentuali di share.

LA7: diMartedì

Giovanni Floris ha condotto il quinto appuntamento di diMartedì. Il programma incentrato su un talk riguardante: politica, economia e attualità ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.737.000 spettatori con share all’8.2%.

TV8: Donne, regole e tanti guai

Rachel ha passato l’estate dalla nonna Georgia a Mormon Hull, nell’Idaho, lasciandosi indietro una bella gamma di problemi. La ragazza ha sconvolto la routine della cittadina, finché la madre non è riapparsa. Il film ha raccolto 621.000 telespettatori pari al 2.7% di share.

NOVE: Come quando fuori piove

Gregoria, Susanna, Saveria e, per finire, anche l’immancabile Giorgiamaura. Questi i personaggi di punta di Virginia Raffaele che in Come quando fuori piove ha compiuto un viaggio introspettivo davvero esilarante. La trasmissione ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 185.000  telespettatori con il 0.7% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here