Ascolti tv ieri, Un marito di troppo vs Cake | Auditel 11 agosto 2019

Ascolti tv ieri

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 11 agosto 2019? A pochi, pochissimi giorni dal Ferragosto, quanti telespettatori sono rimasti davanti al teleschermo? Chi ha vinto fra Rai 1 e Canale 5 ovvero fra il film Un marito di troppo, appartenente alla saga  denominata Purché finisca bene e Cake? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Oltre ad analizzare l’andamento delle due ammiraglie avversarie, rapportando i dati al particolare periodo, diamo anche uno sguardo ai risultati ottenuti dagli altri maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Un marito di troppo e Cake | 11 agosto 2019

Un Marito di Troppo su Rai 1 totalizza uno share del 12.9%, la Pallavolo su Rai 2 totalizza un ottimo 11.5%, Cake su canale 5 si ferma all’9.1%.

Un marito di troppo, Rai 1

Alessia, nata e cresciuta in un quartiere periferico di Torino, per poter diventare una produttrice musicale famosa e di successo ha dovuto cambiare molto di sé. Così trasferitasi a Milano, è stata nominata direttore editoriale di una label musicale. La ragazza ha avuto successo sia nella vita professionale che in quella amorosa perché ha ricevuto una proposta di matrimonio da Tancredi della Seta, un avvocato affascinante e appartenente ad una famiglia molto in vista dell’ambiente milanese. Peccato però che proprio quando tutto sembrava andare per il meglio dal passato è giunto qualcuno che ha cambiato tutte le carte in tavola. La pellicola ha conquistato una media di 1.779.000 spettatori pari al 12.9% di share.

Pallavolo Maschile, Serbia-Italia, Rai 2

Nuova sfida per la nazionale maschile di pallavolo. Nel torneo di Qualificazione olimpica, infatti, l’Italia ha affrontato la Serbia. Il match ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.713.000 di tifosi per il 11.5% di share.

Hudson & Rex, Rai 3

Quando un professore universitario, odiato da molti, è stato trovato morto nella sua classe, Charlie e Rex hanno iniziato ad indagare sul caso. Jesse ha dato il via alle indagini sotto copertura e si è ritrovato ben presto in pericolo. La serie tv ha appassionato una media di 616.000 spettatori pari ad uno share del 4.2%.

Maurizio Costanzo Show, Rete 4

La replica del famosissimo talk show di Maurizio Costanzo, ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 598.000 spettatori con il 4.4% di share.

Cake, Canale 5

Claire Bennett, proprio mentre frequentava un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione è stata invitata a lasciarlo a causa delle sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffrendo di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente, si è concentrata sugli esercizi di rieducazione e si è imbottita di antidolorifici. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è stata però la colf messicana Silvana. Il film ha incollato davanti alla tv una media di 1.310.000 spettatori pari al 9.1% di share.

Parto col folle, Italia 1

Peter Highman, un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro, non appena ha capito che il parto del suo primogenito era imminente ha preso il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull’aereo però una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante ha fatto sì che venisse scambiato per un terrorista e fosse costretto a scendere. Il film ha divertito una media di 738.000 spettatori con il 5% di share.

Qui secondi fatali, La7

La trasmissione, secondo gli ascolti tv di ieri, ha entusiasmato una media di 346.000 spettatori per il 2.6% di share.

X Factor il Sogno | Tv8

Il meglio del meglio delle esibizioni dei talenti che hanno solcato il palco di X Factor ha intrattenuto una media di 281.000 spettatori pari a 2.3 punti percentuali di share.

Little Big Italy | NOVE

Francesco Panella è andato alla scoperta dei più autentici ristoranti di Manhattan per una nuova sfida. Il programma ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 319.000 spettatori. Share del 2.1%

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here