Ascolti tv ieri, Tutto può succedere 3 vs Belgio-Giappone | Dati Auditel 2 luglio 2018

belgio giappone - Mondiali

Quanti telespettatori hanno seguito, secondo i dati auditel di ieri, 2 luglio 2018, la partita fra Belgio e Giappone valida per la qualificazione ai quarti di finale dei Mondiali di Calcio di Russia 2018? Il match ha tenuto tutti gli appassionati con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Sembrava che il Giappone si fosse qualificato, ma il Belgio è riuscito a ribaltare il risultato a pochi minuti dalla fine sorprendendo tutti. Quanti telespettatori, invece, hanno visto la terza puntata di Tutto può succedere 3? Scopriamo tutti gli ascolti tv delle principali emittenti del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 2 luglio 2018

RAI 1. Alessandro ha cercato di comperare una barca a vela per sentirsi più libero ed allontanarsi dallo stress quotidiano, Ambra ha iniziato una nuova storia d’amore mentre Emma ed Ettore hanno litigato sulla possibilità di vendere la loro casa. Ecco cosa è successo nella terza puntata di Tutto può succedere 3. L’amatissima fiction di Rai 1 ha entusiasmato una media di 2.780.000 spettatori pari al 13.8% di share,

RAI 2. L’appuntamento con NCIS ha portato a casa una media di 1.112.000 spettatori con il 4.7% di shaere

A seguire, dalle 21:50 circa, invece, la puntata di Squadra Speciale Cobra 11 ha appassionato 926.000 spettatori pari al 6.1% di share.

RAI 3. Charlize Theron, Kevin Bacon, Courtney Love, Stuart Townsend, Dakota Fanning e Pruitt Taylor Vince sono stati i protagonisti del film thriller 20 ore che ha tenuto con il fiato sospeso 798.000 spettatori pari al 3.6% di share.

RETE 4. Raimundo ha rimproverato duramente Francisca intimandole di lasciare in pace sia Saul che Julieta. Quest’ultima ha ascoltato una conversazione tra Adela e Carmelo e ha avvisato Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Fra un intrigo e l’altro la puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto ha raggiunto 1.414.000 spettatori con il 6.9% di share.

CANALE 5. La sfida fra Belgio e Giappone ha tenuto gli appassionati di calcio con fiato sospeso fino gli ultimi minuti. A rimanere incollati alla tv per vedere la grande rimonta del Belgio sono stati 8.069.000 spettatori pari al 36.8% di share.

A seguire la nuova puntata di Balalaika ha intrattenuto una media di 2.637.000 spettatori con il 15.4%. Ospiti in studio: Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest,  Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini. Oltre a loro anche Fabio Capello.

ITALIA 1. Quanti telespettatori, secondo gli ascolti tv di ieri, si sono sintonizzati su Italia 1 per seguire la storia d’amore fra Bella ed Edward? Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Ashley Greene e Jackson Rathbone sono stati i protagonisti del film The Twilight Saga: New Moon che ha raggiunto 1.049.000 telespettatori ed uno share del 5%.

LA7. La commedia romantica sulla vera vita dell’australiana Mary Donaldson che ha sposato il principe ereditario Frederik ed è diventata regina in Danimarca ha fatto emozionare i telespettatori della Rete di Urbano Cairo. Mary: Principessa per caso è stato visto da 442.000 spettatori per 2 punti percentuali di share.

TV8. Per un lunedì all’insegna delle saghe, dopo Twilight su Italia 1, su Tv 8 è andato in onda Star Trek II – L’ira Di Khan. A sintonizzarsi sul canale numero 8 del digitale terrestre sono stati 309.000 spettatori con l’1.5% di share.

NOVE. Il secondo episodio di Tutta la verità dedicato al  delitto di Avetrana ha informato 555.000 spettatori con uno share del 2.9%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here