Ascolti tv ieri, Tu si que vales stravince con il 28,6 % di share! | Auditel 02 dicembre 2017

Tu si que vales

Ascolti tv ieri. ‘Tu si que vales’ è riuscito anche questa settimana a sbaragliare la concorrenza? Scopriamolo assieme leggendo questo articolo!

Ascolti tv ieri

Inutile dirlo: la poesia della cucina, dal vivo come sul piccolo schermo, irretisce sempre i sensi. Ecco perché Rai Uno, ieri sera, ha scelto di trasmettere la commedia “Amore, cucina e curry”. L’incontro tra la cucina europea (francese, a voler essere precisi) e quella indiana ha intrigato ben 2.754.000 telespettatori, per un totale di 12,5 % di share.

Si è concluso con la brillante risoluzione del caso da parte dei protagonisti la puntata di ieri della crime-serie “NCIS – Unità Anticrimine”. Buon risultato, dunque, per Rai Due che ieri sera ha raggiunto il 5,5 % di ascolti tv 1.246.000 spettatori).

Ben 1.728.000 di voi, invece, hanno preferito lasciarsi conquistare dai servizi – sempre eccellenti – di Alberto Angela nel corso della nuova puntata di “Ulisse – Il piacere della scoperta”. La sfida del Dott. Barnard ha consentito a Rai Tre di portare in palinsesto il 7,8% di share.

Mediaset

Quando scende in campo Steven Seagal con uno dei suoi innumerevoli action-movie, il successo è assicurato. Ecco spiegato il motivo per cui Rete Quattro, ieri sera, ha raggiunto il 2,6% di ascolti tv durante la visione del film “Submerged – Allarme negli abissi”. Volete sapre quanti di voi lo hanno trovato entusiasmante al punto da non cambiare canale? Ve lo dico subito: 595.000.

Maria De Filippi, si sa, non ne sbaglia una! Il suo format “Tu si que vales”, infatti, non è mai sceso dal podio degli ascolti del sabato sera. Ieri sera, in particolare, Canale Cinque ha totalizzato il 28,6 % di ascolti tv (5.326.000 spettatori).

La simpatia dell’orco Shrek e di tutta la sua allegra combriccola di amici è risultata divertente per i 1.441.000 spettatori che ieri sera si sono sintonizzati su Italia Uno. In termini di share, si parla del  6,2 %.

Se, invece, siete tra coloro che hanno cliccato sul settimo tasto del telecomando ieri sera, allora vuol dire che le indagini de “L’Ispettore Barnaby” vi sono piaciute tantissimo. Eccovi, dunque, i risultati dei dati auditel relativi al prime-time di La7 di ieri: 402.000 spettatori  e 2,2 % di share.

Ma non sentite anche voi l’arrivo dello spirito del Natale? Di certo lo hanno avvertito ieri sera i telespettatori che si sono sintonizzati su Tv8 ieri seraIn prima serata, infatti, è stato trasmesso il film “Conciati per le feste”, con Danny De Vito e Matthew Broderick. A voler essere proprio pratici, si parla di 288.000 spettatori e del 1,2 % di share.

Dulcis in fundo, Canale Nove ha raggiunto il 1,2 % di ascolti tv grazie ai 274.000 spettatori che hanno scelto la visione dell’action-movie “Le spie”.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here