Ascolti tv ieri, Tottenham – Inter vs Coliandro 7 | Dati Auditel 28 novembre 2018

coliandro 7 trailer

Serata dedicata alla Champions. Su Rai 1 è andata in onda Tottenham vs Inter. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, mercoledì 28 novembre 2018? Quanti, invece, hanno seguito i vari programmi tv proposti dai maggiori canali del digitare terrestre? Su Rai 2, è andata in onda la terza puntata de L’Ispettore Coliandro. Su Rai 3, invece, una nuova puntata di Chi l’ha visto? mentre su Rete 4 una nuova puntata di Cr4.  Ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri, 28 novembre 2018

Ancora un’ottima performance per Coliandro 7 su Rai 2. Questa settimana c’era una grandissima Iva Zanicchi come guest star. Per Coliandro 2.596.000 con il 10,6% di share. Vince la serata Inter vs Tottenham con 4,5 milioni e il 17,7%.Il film natalizio andato in onda su Canale 5 segue con 2.436.000 e il 10,8% di share. Eccovi tutti i dati.

RAI 1: UEFA Champions League Tottenham – Inter

Per la quinta giornata di UEFA Champions League, in prima serata sull’ammiraglia Rai è andato in onda l’accesissimo match fra Tottenham e Inter. La partita ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.535.000 spettatori pari al 17.7% di share.

RAI 2: L’Ispettore Coliandro 7

Coliandro è stato costretto ad essere per una serata il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire, però, al compito ha iniziato ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. La terza puntata della fiction di Rai 2 con protagonista Giampaolo Morelli ha conquistato una media di 2.596.000 spettatori pari al 10.6% di share.

RAI 3: Chi l’ha visto?

Nuove truffe amorose, fra cui quella sventata a Giulianova, nuovi appelli per persone scomparse e vecchi casi di cronaca ancora irrisolti. Ecco di cosa si è occupata Federica Sciarelli. Chi l’ha visto?, secondo gli ascolti tv di ieri, ha informato una media di 2.166.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%.

RETE 4: #CR4 – La repubblica delle donne

Piero Chiambretti, nella nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne, a tema Web tra paradiso e inferno ha intervistato: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Paolo Brosio e Nina Moric. La trasmissione ha intrattenuto una media di 846.000 spettatori con il 4.2% di share.

CANALE 5: Indovina chi viene a Natale? 

Tante storie si sono intrecciate fra loro. Da un lato vi è stato il Natale di una coppia di genitori in attesa di conoscere il fidanzato della figlia, dall’altro quello di un uomo al suo primo incontro con i figli della nuova compagna e poi ancora quello di una vedova inconsolabile e quello di un fratellastro irrisolto. Il film con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Raoul Bova, Claudia Gerini e Cristiana Capotondi ha divertito una media di 2.436.000 spettatori pari al 10.8% di share.

ITALIA 1: Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell’ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts, Harry, Ron e Hermione, pronti a tornare a scuola, hanno dovuto prepararsi per una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell’immortalità di Voldemort. La pellicola ha entusiasmato una media di 1.344.000 spettatori pari al 6.6% di share.

LA7: Atlantide con Andrea Purgatori – Narcos Italia

Atlantide, con Andrea Purgatori, con la puntata intitolata Narcos, in onda in prima serata su La7 ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 729.000 spettatori con uno share del 3.3%.

TV8: X Factor 12

Gli otto concorrenti ancora in gara ad X Factor 12 hanno finalmente presentato i loro attesissimi inediti. Quali di questi è piaciuto di più? Chi di loro ha dovuto abbandonare l’amatissimo talent targato Sky? Il programma, in replica in chiaro, ha ottenuto una media di 751.000 telespettatori per il 3.4% di share.

NOVE:  Kings of Crime

Roberto Saviano ha raccontato il delitto Caruana Galizià. Il famosissimo scrittore è cioè tornato a parlare di criminalità organizzata raccontando la vita dei re del crimine. Saviano ha analizzato i meccanismi più nascosti di queste organizzazioni. La trasmissione ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 132.000 spettatori (0.5% di share) nel primo episodio e di 137.000 (0.8% di share) nel secondo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here