Ascolti tv ieri, The Voice of Italy vs Le Iene | Dati Auditel 7 maggio 2019

I conduttori de Le Iene 2019 del martedì salutano nella loro ultima puntata di stagione

La sfida più emozionante della serata? Quella fra The Voice of Italy e Le Iene ovvero quella fra Rai 2 e Italia 1. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri sera, martedì 7 maggio 2019? Chi ha vinto? In una serata in cui le due ammiraglie hanno lasciato spazio alle loro ‘sorelle minori’gli occhio sono puntati, però, tutti su Simona Ventura e sull’andamento del talent che ha segnato il suo ritorno in Rai. Cosa dicono i dati Auditel? Scopriamolo insieme.

Ascolti tv ieri, 7 maggio 2019

The Voice ottiene un “rassicurante” 10.5% di share, raggiungendo quasi la rete ammiraglia Rai che si ferma all’11.6. Rete 4 con la Soap Il Segreto tallona Canale 5. Solito buon risultato per Le iene che supera il 10% di share. Eccovi tutti i risultati relativi agli ascolti televisivi di ieri sera.

Ascolti tv – La verita, vi spiego, sull’amore | RAI 1

La vita di Dora è stata sconvolta da Davide, il suo compagno che, dopo sette anni, ha deciso di lasciarla. Dora si rifiutata di elaborare il ‘lutto’ sentimentale fino a quando, messa ai ferri corti da una psicologa ha capito che era giunto il momento di dire la verità. Pian piano la donna ha trovato la forza di reagire. Il film commedia ha emozionato una media di 2.712.000 spettatori pari all’11.6% di share.

Ascolti tv The Voice of Italy | RAI 2

Il talent di Rai 2 condotto da Simona Ventura, con, in giuria: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno ha conquistato una media di 2.229.000 spettatori pari al 10.5% di share.

La prima puntata aveva portato a casa una media di 2.435.000 spettatori pari all’11.15% di share. La seconda, invece, una media di 2.430.000 spettatori pari all’11.4% di share.

Ascolti tv #Cartabianca | RAI 3

Nello studio di Bianca Berlinguer sono approdati: Luigi Di Maio, M5s, Ministro del Lavoro e Sviluppo e vice premier; Mara Carfagna, Fi, vice presidente della Camera; Alessandro Morelli, Lega; Nicola Fratoianni, La Sinistra; Ferruccio De Bortoli, Corriere della Sera; Sarah Varetto, Sky; Pietro Senaldi, direttore di Libero; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano. Ospiti speciali, invece: Rami Shehata, il ragazzo di tredici anni che ha sventato la tragedia su un bus a San Donato Milanese, e Lodo Guenzi. Il programma ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.151.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%.

Ascolti tv – Il Segreto | RETE 4

Severo, sempre più abbattuto per la faccenda delle acque contaminate, non si è dato pace e non è riuscito a digerire il fatto che i paesani non volessero il suo aiuto. Julieta ha cercato di aiutarlo parlando con Pilar. L’amatissima soap opera ha ottenuto una media di 1.813.000 spettatori con il 7.2% di share. A seguire Una Vita segna 1.319.000 spettatori con il 6.2%

Ascolti tv – Sharm El Sheikh – Un’estate Indimenticabile | CANALE 5

Il film commedia con: Ugo Fabrizio Giordani, con Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche, Maurizio Casagrande e Laura Torrisi ha fatto ridere, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.862.000 spettatori pari all’8.3% di share.

Ascolti Le Iene su ITALIA 1

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi sono tornati a vestire i panni da ‘Iena’. Nella puntata dell’amatissima trasmissione di Italia 1 sono andati in onda numerosi servizi. Fra i tanti ha molto colpito quello inerente la scelta di una donna pronta a lasciare l’Italia per andare a vivere a Malindi e quello riguardante ulteriori sviluppi su Olindo e Rosa. La trasmissione ha informato così una media di 1.781.000 spettatori con 10.5 punti percentuali di share.

Ascolti tv – diMartedì | LA7

Giovanni Floris ha condotto una nuova puntata del talk politico di La7. Il programma, occupandosi delle maggiori notizie di politica ed economia, ha fatto registrare una media di 1.552.000 spettatori con uno share del 7.2%.

Ascolti tv – Men In Black 3 | Tv8

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono stati messi nuovamente a rischio, l’agente J è dovuto tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J ha così scoperto che vi erano segreti nell’universo che K non gli aveva mai rivelato. Il film ha incollato alla tv una media di 537.000 spettatori con il 2.3% di share.

Ascolti tv – Tutta la verità| NOVE

Analizziamo alcuni casi di cronaca nera avvenuti in Italia, il programma di Nove si è occupato del caso riguardante il mostro di Firenze. La trasmissione ha raccolto una media di  366.000 spettatori con l’1.5% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here