Ascolti tv ieri, The Voice of Italy vs Grande Fratello 16 | Dati Auditel 23 aprile 2019

La conduttrice barbara d'urso

Scontro epocale fra due regine della tv ovvero Simona Ventura e Barbara d’Urso. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 23 aprile 2019? Come ha debuttato, su Rai 2, The Voice of Italy e quanti telespettatori ha intrattenuto la nuova puntata del Grande Fratello 16? I telespettatori, nonostante il cambio del giorno di messa in onda, hanno continuato a seguire il reality dell’ammiraglia Mediaset? In quanti, invece, si sono sintonizzati sugli altri maggiori canali del digitale terrestre? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 23 aprile 2019

L’aquila grandi speranze affonda a 2,4 milioni e 10% di share. Vince gf16 con quasi il 18%. tvoi (con alla conduzione Simona Ventura) parte bene con l’11%. Si confermano le iene al 10%. Tutti i dati qui di seguito.

Ascolti tv L’Aquila Grandi Speranze su RAI 1

La discussa fiction su L’Aquila nel post terremoto, dopo un debutto abbastanza deludente rispetto alle aspettative, ha conquistato una media di 2.442.000 spettatori pari al 10.43% di share. Nel nuovo episodio Davide ha scoperto un malvivente francese, Laurent, nascosto nella sua vecchia casa. Silvia nel frattempo, decisa a continuare anche da sola la ricerca di sua figlia, ha incontrato alcune persone che la notte del terremoto avrebbero potuto aver visto Costanza allontanarsi.

Auditel The Voice of Italy su RAI 2

Il talent di Rai 2 condotto da Simona Ventura, con, in giuria: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno ha debuttato con una media di 2.435.000 spettatori pari all’11.15% di share. Numerose esibizioni hanno già fatto parecchio discutere il pubblico a casa, così come non è passata inosservata la scelta di un giudice di non girarsi, nemmeno una volta, per scegliere uno degli artisti che si proponevano sul palco.

Ascolti tv #Cartabianca su RAI 3

Bianca Berlinguer ha dato il via ad una nuova puntata del talk politico di Rai 3. In studio, per parlare di economia e politica: Walter Veltroni, Pd, Alfonso Bonafede, ministro della Giustizia, M5s, Edoardo Rixi, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Lega, Federico Pizzarotti, sindaco di Parma e candidato per Più Europa-Italia in comune, Massimo Cacciari, filosofo, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità e di Panorama, Oliviero Toscani, fotografo. Il programma ha interessato una media di 1.310.000 spettatori pari ad uno share del 5.99%.

Ascolti Special Forces su RETE 4

Il film del 2011 diretto da Stéphane Rybojad, con: Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Ménochet, Raphaël Personnaz e Alain Alivon ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 897.000 spettatori con il 3.94% di share.

Auditel Grande Fratello 16 su CANALE 5

Nuova puntata del padre di tutti i reality. Barbara d’Urso è entrata nella casa più spiata d’Italia per mettere i suoi concorrenti a confronto con le persone all’esterno. Mila Suarez si è scontrata con l’ex Alex Belli, Francesca De Andrè, invece, ha potuto ascoltare ciò che ha detto suo padre su di lei e sulla sorella così come Ivana Icardi ha sentito e visto l’intervista di Wanda Nara a Verissimo. Il programma ha tenuto con il fiato sospeso una media di 2.959.000 spettatori pari al 17.7% di share (presentazione di 1 minuto e 22 secondi: 3.654.000 – 14.39%; GF Night della durata di 8 minuti: 1.216.000 – 25.12%).

Ascolti Le Iene su ITALIA 1

Nuova puntata della trasmissione di Italia 1. Alla conduzione, come sempre: Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Il programma ha intrattenuto, inchiesta dopo inchiesta, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.697.000 spettatori con 9.88% punti percentuali di share

Ascolti tv diMartedì su LA7

Giovanni Floris ha condotto una nuova puntata del talk politico di La7. Il programma, occupandosi delle maggiori notizie di attualità, politica ed economia, ha informato una media di 1.460.000 spettatori con uno share del 6.66%.

Ascolti Ben Hur su TV8

La pellicola diretta da Timur Bekmambetov, con: Jack Huston, Toby Kebbell, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer, Pilou Asbæk ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 534.000 spettatori con il 2.3%.

Ascolti tv – Ma tu di che segno 6? su NOVE

Carlo, un industriale ipocondriaco che ha l’esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice, quando p stato convocato a Roma dal Vaticano si è messo in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno, un tecnico specializzato nell’installare parabole e terrorizzato dalle donne dell’ariete, ha incontrato una ragazza ideale appartenente proprio a quel segno zodiacale. Giuliano, un avvocato pronto a difendere i peggiori “zozzoni”, dopo una rovinosa caduta ha perso la memoria e l’istinto prevaricatore.  Il film con: Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D’Antini e Amedeo Grieco ha divertito una media di 440.000 spettatori con l’1.8%.

Altre Reti

  • Su Rai4 Vikings segna 186.000 spettatori e lo 0.7%
  • Su Iris Il Pistolero raccoglie 477.000 spettatori e l’1.91%
  • Su Rai Movie Pazze di Me segna 433.000 spettatori e l’1.73%
  • Su Real Time Primo Appuntamento raccoglie 449.000 spettatori e l’1.8%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here