Ascolti tv ieri, The Good Doctor vs Una donna per amica | Dati Auditel 21 agosto 2018

The Good Doctor - serie tv

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, martedì 21 agosto 2018? Chi ha vinto, la prima serata, fra l’amatissima serie tv di Rai 1, ovvero The Good Doctor, ed il film in onda su Canale 5, ovvero Una donna per amica? Quanti telespettatori, invece, si sono sintonizzati sui maggiori canali del digitale terrestre per seguire le altre trasmissioni? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 21 agosto 2018

RAI 1. Shaun ha iniziato a sospettare che una paziente stesse mentendo sul reale motivo che l’aveva portata a recarsi in ospedale. Melendez, invece, attanagliato dai problemi personali, ha commesso un grave errore durante un importante intervento chirurgico. Questa la trama del primo episodio in onda, in serata, di The Good Doctor. La serie tv ha incollato davanti al teleschermo una media di 3.923.000 telespettatori per il 22.40% di share.

RAI 2. Il film Troppo napoletano ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.059.000 telespettatori per 6.20punti percentuali di share. Nel cast: Serena Rossi, Gigi & Ross.

RAI 3. Rocky Balboa, vedovo a soli 50 anni, ha iniziato a gestire un ristorante e ad intrattenere i suoi clienti ricordando i vecchi tempi. Racconto dopo racconto, però, anche grazie ad una simulazione al computer che lo dava come favorito, Rocky si è convinto che avrebbe potuto battere, sul ring, il campione in carica ed è tornato alla sua prima passione. Il film Rocky Balboa ha entusiasmato una media di 767.000 telespettatori per il 4.40% di share.

RETE 4. La dottoressa Ryan Stone e il veterano Matt Kowlsky hanno fatto parte dell’equipaggio dello shuttle Explorer che è stato colpito da una pioggia di meteoriti ed è esploso. La dottoressa ha dovuto fare il tutto e per tutto per potersi salvare. Il film Gravity ha tenuto con il fiato sospeso una media di 491.000 spettatori per il 2.90% di share.

CANALE 5. Francesco, avvocato, e Claudia, veterinaria, sono sempre stati amici. Quando però la ragazza ha deciso di sposare Giovanni qualcosa nel loro rapporto è cambiato. Francesco ha capito di essere seriamente innamorato dell’amica mentre l’ospitava a casa sua dopo un litigio con Giovanni. Da qui numerosi fraintendimenti hanno creato situazioni surreali. Il film Una donna per amica, con Fabio De Luigi e Laetitia Casta, ha intrattenuto 1.565.000 telespettatori. Share pari all’8.90%.

ITALIA 1. I nuovi episodi di Chicago PD hanno appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 997.000 telespettatori per 6.50 punti percentuali di share. Nel primo episodio, per fare luce sulla misteriosa morte di una ragazza, Jay si è infiltrato in una struttura riabilitativa ed è riuscito a conquistare la fiducia di una diciassettenne problematica e a risolvere il giallo.

La7. Un avvocato, incaricato di difendere una avvenente donna dall’accusa di aver ucciso il marito, ha perso la testa per la sua cliente e ha messo così a repentaglio la sua reputazione ed il suo matrimonio. Il film Il caso Paradine ha ottenuto una media di 530.000 telespettatori. Share del 3.40%.

TV8. Le esibizioni più esilaranti, ma anche quelle più emozionanti, all’interno di Italia’s Got talent Best of hanno raccolto una media di 565000 telespettatori per 3.20 punti percentuali di share.

NOVE. Lavorando su un complicato esperimento per rigenerare il DNA degli squali alcuni ricercatori hanno trasformato le proprie cavie in micidiali macchine per uccidere. Questa la trama del film Blu Profondo che ha portato a casa 357.000 spettatori e 2.10 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here