Ascolti tv ieri, The Good Doctor vs Sapore di te | Dati Auditel 24 luglio 2018

the good doctor

Dopo il grande successo ottenuto martedì scorso dalla serie tv The Good Doctor, in onda su Rai 1, quanti telespettatori, secondo gli ascolti tv di ieri, 24 luglio 2018, si sono sintonizzati sull’ammiraglia Rai per vedere le nuove puntate? Quanti, invece, hanno guardato gli altri maggiori canali del digitale terrestre? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 24 luglio 2018

RAI 1. Al bambino di una donna incinta è stato diagnosticata una bruttissima malattia. La gestante affetta da una particolare sindrome che mette a rischio una eventuale operazione sul feto si è sentita suggerire dal dottor Melendez  l’aborto, ma, per fortuna, Shaun ha tentato in tutti i modi di aiutare la donna e il figlio.

Nel secondo episodio Shaun ha seguito invece il caso di un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori hanno tenuto nascosta la malattia. Gli episodi di The Good Doctor hanno raccolto una media di 4.315.000 spettatori pari al 23.5% di share.

RAI 2. La replica di una delle vecchie puntate di Furore ha intrattenuto una media di 814.000 spettatori pari al 4.4% di share. A condurre lo show sono stati Gigi e Ross e Alessandro Greco. Ospiti in studio, invece: Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez. Per la squadra dei ragazzi, invece: Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco.

RAI 3. Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell’incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa ha lasciato la boxe e sposato l’amata Adriana. Apollo Creed, però, non dimenticando la sconfitta e volendo ribaltare il risultato ha lanciato una nuova sfida. Dopo Rocky su Rai 3 è andato in onda, a distanza di una settimana, Rocky II. Il film cult con Sylvester Stallone ha appassionato 892.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%. Nel cast anche: Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith e Tony Burton.

RETE 4. Un uomo è stato trovato impiccato all’interno di un hangar. Il tragico evento richiama alla memoria qualcosa accaduto negli anni 80 quando i cantieri navali di LaCiotat erano teatro di aspri conflitti. La pellicola intitolata Delitto in Costa Azzurra ha tenuto con il fiato sospeso una media di 612.000 spettatori con il 3.2% di share.

CANALE 5. Serena Autieri, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Giorgio Pasotti, Vincenzo Salemme e Martina Stella sono stati i protagonisti del film Sapore di te che ha divertito una media di 2.048.000 spettatori pari al 10.6% di share.

ITALIA 1. Il comandante Crowley ha fatto pressioni su Lindsay per incastrare Voight per l’omicidio dell’assassino di Justin. Nel frattempo la squadra è stata impegnata a cercare un assassino. Il caso però si è complicato quando  sul cadavere è stato ritrovato un microfono della polizia. I tre nuovi episodi di Chicago PD hanno conquistato una media di 955.000 telespettatori per il 5.1% di share.

LA7. Nuovo appuntamento con Luca Telese e David Parenzo per la puntata di In Onda che ha interessato 829.000 spettatori con uno share del 4.4%.

TV8. Andrea, pilota di linea, è stato costretto a compiere un atterraggio di emergenza a causa di una forte tempesta. La compagnia aerea però l’ha accusato di imperizia. La pellicola Nel cuore della tempesta ha raccolto 421.000  spettatori per il 2.1% di share.

NOVE. Doug e Ben hano ricevuto una chiamata da Luz Maria Escobar, la sorella di Pablo. I due hanno quindi setacciato la sua casa nei sobborghi di Medellin e trovato dei compartimenti nascosti nei mobili. La puntata di Escobar – L’oro dei narcos ha ottenuto una media di 254.000 spettatori con il 1.3% di share nella prima puntata, mentre la seconda ha totalizzato 298.000 (1.6%) e la terza 299.000 (2.5%).

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here