Ascolti tv ieri, The Good Doctor vs La peggior settimana della mia vita | Dati Auditel 28 agosto 2018

The Good Doctor - serie tv

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, martedì 28 agosto 2018? The Good Doctor, amatissima serie tv in onda su Rai 1, ha, ancora una volta, conquistato la vittoria della prima serata? Quanti, invece, hanno riso davanti al film La peggior settimana della mia vita con protagonista Fabio De Luigi? Quanti telespettatori si sono sintonizzati sui maggiori canali del digitale terrestre per seguire le altre trasmissioni? Ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri, 28 agosto 2018

RAI 1. Il dottor Shaun ha sospettato che una sua paziente stesse nascondendo la vera causa del suo malessere. Il dottor Melendez, invece, non è riuscito a  far fronte ai suoi problemi privati che hanno compromesso anche la sua vita professionale. Il dottore ha forato il bronco di un paziente durante un intervento. Successivamente i dottori hanno dovuto curare un paziente alle prese con i problemi legati all’identità di genere con un cancro ai testicoli. I nuovi episodi di The Good Doctor hanno entusiasmato una media di 4.109.000 spettatori pari al 20.8% di share.

RAI 2. La replica della prima delle due serate del varietà Indietro tutta, 30 e lode, dedicate al trentesimo anniversario del mitico show con Renzo Arbore e Nino Frassica ha intrattenuto 1.305.000 spettatori pari al 7.9% di share.

RAI 3. Una disinvolta insegnante appassionata di baseball si è dedicata anima e corpo a due giocatori della squadra locale: una giovane promessa, Nuke Laloosh e un veterano. Il film con Kevin Costner e Susan Sarandon intitolato Bull Durham, secondo gli ascolti tv di ieri, ha conquistato una media di 615.000 spettatori pari ad uno share del 3.1%.

RETE 4. Una poliziotta è stata uccisa nel distretto di San Francisco. Del caso si è occupato l’ispettore Austin insieme al colonnello Caldwell della polizia militare. Ciò ha però subito complicato le cose viste le antiche ruggini fra i due. Ciliegina sulla torta? I sentimenti provati dall’adorata e ribelle figlia del colonnello Donna, innamoratasi di Austin. Il film Il Presidio, scena di un crimine ha raccolto 610.000 spettatori con il 3.3% di share.

CANALE 5. Paolo, vicinissimo alle nozze con Margherita, ha dovuto affrontare il parere contrario dei genitori di lei. Negli ultimi sette giorni prima delle nozze, però, tutto è andato storto. Pure Ivano, amico e testimone, non è riuscito ad aiutare Paolo. La divertente commedia con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, intitolata La peggior settimana della mia vita, ha fatto ridere una media di 2.272.000 spettatori pari all’11.8% di share.

ITALIA 1. Crossover fra Chicago Fire e Chicago PD per raccontare un improvviso incendio che nella notte si è trasformato in una vera e propria strage. Perfino Lexy, la figlia del detective Olinsky, è stata ricoverata in gravi condizioni. A seguire è andato in onda un altro episodio di Chicago PD in cui la polizia e i vigili del fuoco hanno indagato per trovare i colpevoli dell’incendio doloso. In termini di ascolti tv? Chicago Fire ha appassionato 1.210.000 spettatori con il 5.8% di share, mentre a seguire Chicago PD ha intrattenuto 1.169.000 spettatori con il 6.4% di share.

La7. Dopo una breve pausa David Parenzo e Luca Telese sono tornati in tv per raccontare e commentare i fatti più importanti di attualità e politica. In Onda ha informato 1.082.000 spettatori con uno share del 5.3%.

TV8. Le esibizioni più esilaranti sono state le protagoniste Italia’s Got talent Best of 3. La replica del talent ha ottenuto una media di 355.000 spettatori con l’1.8% di share.

NOVE. Roman ed i suoi fratelli, ex militari, sono partiti per rintracciare e salvare la sua fidanzata rapita dai trafficanti di esseri umani. Il film Acts of Violence ha incollato davanti alla tv 270.000 spettatori con l’1.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here