Ascolti tv ieri, Tg1 Speciale vs Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah | Auditel 9 agosto 2019

Ascolti tv

Chi ha vinto la nuova sfida televisiva secondo gli ascolti tv di ieri, 9 agosto 2019? Su Rai 1 è andato in onda il Tg1 in edizione speciale dedicata a I giorni della crisi. L’approfondimento politico si è incentrato sul particolare momento che stiamo vivendo e quindi soprattutto sulla crisi di Governo. Su Canale 5, invece, il film Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah. Tanti sono stati, però, i programmi in onda sui maggiori canali del digitale terrestre. Ecco pertanto i dati Auditel della prima serata. Scopriamo insieme chi ha vinto e cosa ha preferito il pubblico televisivo.

Ascolti tv ieri: sfida tra TG1 Speciale vs Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah – Auditel 9 agosto 2019

Vince la prima serata il film su Canale 5 con il 12.3 di share. Speciale Tg1 si ferma al 10.4 di share.

TG 1 Speciale | Rai 1

La puntata speciale del TG1 dedicata a I giorni della crisi di Governo ha interessato ed informato una media di 1.554.000 spettatori pari al 10.4% di share.

Pallavolo Maschile, Italia-Camerun | RAI 2

Dopo i successi ottenuto dalle partite di pallavolo femminile ecco che sono andate in onda quelle di pallavolo maschile. La nazionale azzurra, nel torneo di qualificazione olimpica ha sfidata il Camerun. Il match ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.078.000 spettatori pari al 6.7% di share.

Amori che non sanno stare al mondo | RAI 3

Claudia e Flavio hanno avuto una travagliata e complessa storia d’amore. Una volta però che tutto è terminato i due hanno dovuto affrontarne le conseguenze emotive e ricominciare da capo riprendendo in mano le redini. La pellicola ha emozionato una media di 750.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

Mission: Impossible III | Rete 4

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi all’addestramento di nuovi agenti. L’ultima missione? Quella a Berlino per recuperare l’agente Lindsay, una sua valida allieva. Il film cult ha appassionato una media di 658.000 spettatori con il 4.9% di share.

Una tata per Noah | Canale 5

Per ottenere un’eredità, Amy è dovuta diventare baby sitter, seppur con riluttanza. Guarda caso il giovane ed affascinante Ryan, cui cui si era già scontrata, stava proprio cercando una tata per suo fratello Noah. Il film ha emozionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.898.000 spettatori pari al 12.3% di share.

Chicago Med | Italia 1

Al Chicago Med è stato ricoverato, insieme a un amico, il figlio di facoltosi finanziatori dell’ospedale. Il caso però si è apparso sin da subito molto complicato. La serie tv americana ha entusiasmato una media di 1.058.000 spettatori. Share pari a 7.6 punti percentuali.

In Onda | La7

In onda, speciale crisi di Governo, totalizza 739.000 spettatori con uno share del 4.8%.

X Factor – Il Sogno | TV8

Le repliche delle migliori esibizioni avvenute sul palco di X Factor hanno intrattenuto una media di 342.000 spettatori. Share pari a 2.3 punti percentuali.

I migliori Fratelli di Crozza

L’irriverente satira del comico genovese, seppur in replica, ha fatto sorridere, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 378.000 spettatori pari al 2.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here