Ascolti tv ieri, Temptation Island vs Tutto può succedere 3 | Dati Auditel 6 agosto 2018

Temptation Island raffaela andrea

Ultima sfida per quanto riguarda gli ascolti tv. Ieri sera, lunedì 6 agosto, è andato in onda l’ultimol’ultimo atto di Tutto può succedere 3 e speciale di Temptation Island per scoprire cosa è successo alle varie coppie protagoniste del programma di Canale 5. Chi ha vinto? Il programma condotto da Filippo Bisciglia, quest’anno, ha battuto ogni record. La fiction di Rai 1, nonostante non fosse una replica, invece, ha sempre sofferto la concorrenza.

Ascolti tv ieri, 6 agosto 2018

RAI 1. La mostra fotografica organizzata da Max è diventata l’occasione per far incontrare nuovamente Francesco e Sara. Qualcuno, però, ha deciso di complicare la vita di Sara ed è improvvisamente riapparso nella sua vita. Ambra ha iniziato il suo primo vero concerto insieme a Giovanni e si è ritrovata a riflettere sulle sue scelte. Federica, tornata da Haiti, a trovato Luigi ad attenderla e non ha avuto il coraggio di dirgli che presto sarebbe ripartita. Carlo ha cercato di scongiurare la crisi con Feven. Gli ultimi due episodi di Tutto può succedere 3 hanno incollato davanti alla tv una media di 2.716.000 telespettatori per il 15.67% di share.

RAI 2. Quando il re dello Stato minuscolo di Ahjada è giunto in Germania, Semir e Paul sono stati assegnati alla sua scorta, sfortunatamente però è accaduto il peggio. Questa la trama del primo episodio di Squadra Speciale Cobra 11, intitolato Attacco al re, che ha appassionato una media di 621.000 telespettatori per il 3.91% di share.

RAI 3. Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, è giunto negli Stati Uniti per una esibizione. Rocky Balboa, ormai ritiratosi dal ring, ha rinunciato e al suo posto si è fatto avanti Apollo Creed, ex campione del mondo, che però ha perso la vita durante l’incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky ha quindi accettato, successivamente di combattere a Mosca il giorno di Natale contro Drago. Il film intitolato Rocky IV ha entusiasmato 983.000 telespettatori per 5.29 punti percentuali di share.

RETE 4. Dopo sette anni di carcere Mario Diccara ha chiesto a suo fratello Patrick di trovargli un posto nel quale nascondersi fino a quando le acque non si sarebbero calmate. L’uomo gli ha consigliato di raggiungere Padre Etienne, che vive in un paesino dell’Ardèche, un piccolo villaggio sulle Alpi. Giunto nel villaggio dopo la morte del parroco, quindi, Mario è stato scambiato per il sostituto. La pellicola Il Missionario ha portato a casa una media di 821.000 telespettatori per il 4.50% di share.

CANALE 5. Cosa è accaduto alle coppie di Temptation Island 2018 dopo l’ultimo falò? Cosa è successo una volta che tutti i protagonisti sono tornati a casa e hanno quindi abbandonato la Sardegna per riprendere le loro vite? La messa in onda del post avventura per scoprire se le coppie del programma stessero ancora insieme ha intrattenuto una media di 2.395.000 spettatori pari 16.44 punti percentuali di share.

ITALIA 1. Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick e Téa Leoni sono stati i protagonisti del film Tower Heist – Colpo ad alto livello che si è aggiudicato 971.000 spettatori per uno share pari al 5.61%.

LA7. Il cavalier Pezzella, proprietario di un negozio di abbigliamento molto ben avviato, è stato vittima dell’ispezione della Guardia di Finanza e del maresciallo Topponi. Il film cult I Tartassati con Totò, Aldo Fabrizi, Cathia Caro, Louis de Funès, Nando Bruno, Luciano Marin ha divertito 527.000 telespettatori per il 3.11% di share.

TV8. Brooke Shields, Christopher Atkins, Leo McKern, William Daniels, Jeffrey Kleiser e Gus Mercurio sono stati i protagonisti del film Laguna Blu. La pellicola, del 1980, ha raggiunto una media di 424.000 spettatori per 2.30punti percentuali di share.

NOVE. JonBenet Ramsey, reginetta di concorsi di bellezza per bambini, è stata trovata strangolata nell’abitazione di famiglia. Ecco tutte le zone d’ombra e le incongruenze del più famoso delitto degli ultimi tempi. Storie criminali: il caso JonBenet ha interessato 245.000 spettatori per l’1.50% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.