Ascolti tv ieri, Temptation Island vs Tutto può succedere 3 | Dati Auditel 30 luglio 2018

Temptation Island 2018

Sfida rinnovata, per quanto riguarda gli ascolti tv, fra la Temptation Island 2018, che quest’anno pare aver battuto ogni record, e Tutto può succedere 3. Cosa dicono i dati Auditel della serata? Con quali ascolti il programma di Canale 5 volerà verso la finale di mercoledì 1 agosto 2018? Bando alle chiacchiere, ecco svelati tutti i numeri. In mancanza di un vero e proprio competitor il programma condotto da Filippo Bisciglia non può far altro che migliorare i risultati ottenuti precedentemente.

Ascolti tv ieri, 30 luglio 2018

RAI 1. Andrea ha cercato di tornare nella vita di Ambra, chiedendole una seconda possibilità. Carlo e Thony, invece, si sono lanciati nel mondo della discografia, a discapito del rapporto con Feven. Alessandro credendo che Cristina si stesse allontanando da lui ha fatto di tutto per evitare che ciò accadesse. La puntata di Tutto può succedere 3 si è aggiudicata solo 2.659.000 spettatori pari al 13.9% di share.

RAI 2. Paul e Semir hanno scoperto per caso un traffico di bambini gestito dalla mafia russa. Dopo essere riusciti a strappare ai rapitori il piccolo Valentin, hanno scoperto un vero e proprio traffico di minori e hanno tentato in tutti i modi di smantellarlo. Questa la trama di uno degli episodi di Squadra Speciale Cobra 11. Secondo gli ascolti tv di ieri il telefilm ha appassionato una media di 1.028.000 spettatori pari al 5.8% di share.

RAI 3. A due anni dalla morte di Anna Marchesini Rai 3 ha voluto dedicare una serata speciale all’attrice e comica e ai suoi mille volti mandando in onda “Parlo da sola”. La trasmissione ha intrattenuto una media di 1.458.000 spettatori pari al 7.5%.

RETE 4. Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack, Stephen Dillane, Larry Bryggman e Marianne Jean-Baptiste sono stati i protagonisti di Spy Game. La pellicola d’azione del 2001 ha tenuto con il fiato sospeso una media di 638.000 spettatori con il 3.7% di share.

CANALE 5. Ultimi giorni in Sardegna, ultimi giorni per comprendersi meglio e per valutare la propria relazione amorosa e prendere una decisione in merito. Martina ha lasciato Gianpaolo dopo aver baciato il singol Andrew. Lara ha sbugiardato Michael, ma quando lo ha chiamato per il confronto se lo è vista rifiutare. Temptation Island 2018 ha divertito una media di 3.738.000 spettatori pari al 22.4% di share.

ITALIA 1. Nick Walker e Bobby Hayes hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Bobby, per nulla pentito, è giunto addirittura a voler uccidere il compare pur di tenerla per sé. Il film intitolato R.I.P.D. – Poliziotti Dall’aldilà ha entusiasmato 1.256.000 spettatori per 6.3 punti percentuali di share.

LA7. Bette Midler, Goldie Hawn, Diane Keaton, Maggie Smith, Dan Hedaya e Sarah Jessica Parker sono state le strepitose protagoniste del film cult Il Club Delle Prime Mogli che ha incollato alla tv, secondo gli ascolti tv di ieri, 404.000 spettatori con uno share del 2.2%.

TV8. Neil McCauley, un pericoloso criminale, ha passato molti anni della sua vita in galera. A Los Angeles ha però dovuto fare i conti con Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia. Il film Heat – La sfida ha portato a casa una media di 270.000 spettatori con l’1.6% DI SHARE.

NOVE. Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, Gérard Depardieu, Gabriel Byrne, John Malkovich e Anne Parillaud, protagonisti de La maschera di ferro, hanno conquistato 325.000 telespettatori per il 1.8% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.