Ascolti tv ieri, Techetechete vs Ciao Darwin 7 | Auditel 3 agosto 2019

Paolo Bonolis racconta aneddoti a La sai l'ultima 2019

Chi ha vinto la nuova sfida televisiva secondo gli ascolti tv di ieri, 3 agosto 2019? Su Rai 1 è andato in onda la puntata di Techetechete dedicata alle grandi donne della musica. Su Canale 5, invece, l’ennesima replica dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Ciao Darwin 7. Scopriamo insieme cosa hanno preferito i telespettatori analizzando i dati Auditel buttando un occhio, però, anche ai dati relativi gli altri maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri: sfida tra Techetechete vs Ciao Darwin 7 – Auditel 3 agosto 2019

+++ Vittoria netta per Rai 1

Techetechete | Rai 1

Il programma che presenta ai telespettatori dell’ammiraglia il meglio del meglio delle teche Rai ha intrattenuto, con una puntata dedicata alle figure femminili del panorama musicale e non solo, una media di 2.313.000 spettatori pari al 15,7% di share.

Pallavolo Femminile, Qualificazione Olimpica: Belgio-Italia | RAI 2

Il match di pallavolo femminile valido per la qualificazioni olimpiche fra Belgio ed Italia ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.233.000 fra tifosi e semplici appassionati. Share pari a 8.3 punti percentuali.

Il Segreto | RAI 3

Rose viveva in un ospedale psichiatrico dove era stata ingiustamente rinchiusa da giovane. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito dalla sua storia, ha iniziato a far luce sul suo misterioso passato, la verità che emerge è stata molto diversa da quella ufficiale. Il film ha conquistato una media di 797.000 spettatori. Share del 5.6%.

Una Vita | Rete 4

Dopo aver saputo che la cecità di don Arturo non era temporanea, Agustina si è alquanto preoccupata. Arturo, depresso, ha preso invece una pistola dal cassetto ed è apparso davvero molto determinato a farla finita. La soap opera ha appassionato una media di 755.000 spettatori pari al 5.50% di share.

Ciao Darwin 7 | Canale 5

L’ennesima replica dello show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha intrattenuto secondo gli ascolti tv di ieri una media di 1.687.000 spettatori pari al 14.4% di share.

Ritorno al futuro- Parte II | Italia 1

Il pellicola cult ha preso il via da dove era terminato il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer pronti a partire insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli potesse essere in pericolo. Il film ha raggiunto così una media di 842.000 spettatori pari al 6% di share.

Professor T | La7

Un gioielliere, con una borsa piena di diamanti, è stato coinvolto in un incidente e poi investito, ma la polizia ha subito sospettato che si trattasse di un omicidio volontario. La serie tv ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 215.000 spettatori pari all’1.8% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here