Ascolti tv ieri, Techetechete Superstar vs Ciao Darwin 7 | Auditel 6 luglio 2019

Foto Bonolis prima puntata Ciao Darwin 8 15 03 2019

Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 6 luglio 2019, la prima serata televisiva? Scopriamolo insieme analizzando i dati Auditel. Su Rai1 è andato in onda Techetechete Superstar dedicato a Mimi e Loredana Bertè. Su Canale 5, l’ammiraglia avversaria, invece, una nuova replica dell’esilarante show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ascolti tv ieri sera: sfida tra “Techetechete Superstar vs “Ciao Darwin 7” – Auditel 6 luglio 2019

Vince lo speciale di Rai 1 “Techetechete” con protagoniste le sorelle Bertè. Il programma di intrattenimento raggiunge il 17.7%, Ciao Darwin, in replica, si ferma al 14.3.

Techetechete Superstar | Rai 1

La musica e la poesia di Mia Martini e Loredana Bertè, ovvero il meglio del meglio delle teche Rai, hanno fatto cantare e ballare una media di 2.542.000 spettatori pari al 17.7% di share.

Il lato oscuro della mia matrigna | RAI 2

Verity è venuta a sapere della morte di suo padre ed è tornata con suo fratello Jonathan nella casa di famiglia a New Orleans. I due hanno scoperto che il padre aveva appena sposato la sua segretaria, Louise, alla quale aveva appena lasciato la sua fortuna in un recente testamento. Mentre Verity si è avvicinata al figlio di Louise, Jonathan ha iniziato a sospettare che la matrigna abbia orchestrato la morte di suo padre. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.014.000 spettatori pari al 7.1% di share.

Ogni cosa è illuminata | RAI 3

Camila Raznovich ha dato il via ad un nuovo viaggio tra emozioni e conoscenza, un viaggio che ha portato i telespettatori a conoscere meglio il presente. La trasmissione ha informato una media di 600.000 spettatori con il 4.5%.

Una vita | Rete 4

Paquito si è convinto che Flora e Inigo avessero problemi di coppia e ha deciso di aiutarli, dando, in segreto, un appuntamento in contemporanea ai due ignari pasticceri. La soap opera spagnola ha appassionato una media di 727.000 spettatori con il 5.5% di share.

Ciao Darwin 7 | Canale 5

La replica di Ciao Darwin 7, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha di fatto intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.100.000 spettatori pari al 14.3% di share.

Jurassic Park | Italia 1

Il film cult diretto da Steven Spielberg, con: Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Bob Peck e Martin Ferrero ha entusiasmato una media di 713.000 spettatori pari al 5.3% di share.

The Little Murders | La7

La saga dei gialli continua a tener banco sulla Rete di Urbano Cairo. Il telefilm, secondo gli ascolti tv di ieri, ha raggiunto una media di 301.000 spettatori con uno share del 2.9%. Emilie Beauregard, sessantenne e ricca proprietaria di una spa di lusso, ha sposato Adrien, un bel massaggiatore trentenne. Quando la donna è morta avvelenata, tutti hanno iniziato a sospettare del giovane marito, convinti che potesse trovare un interesse finanziario per la morte di sua moglie. Laurence ha voluto però indagare sul caso e trovare il vero colpevole.

Su Tv8 Igor il Russo ha intrattenuto 218.000 spettatori con l’1.6%.

Sul Nove Corpi da Reato ha raggiunto 346.000 spettatori con il 2.5%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here