Ascolti tv ieri, Techetechete SUPERSTAR Luciano e le stelle vs Lucio ! | Auditel 24 agosto 2019

Techetechete, Rai 1

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 24 agosto 2019? Cosa hanno visto i telespettatori in tv fra Techetechete Superstar Luciano e le stelle e Lucio ! ovvero i due programmi rispettivamente in onda su Rai 1 e Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Scopriamo insieme il comportamento dei telespettatori di questo penultimo sabato di agosto segnato dal rientro dalle ferie. Analizziamo però anche i dati ottenuti dagli altri maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Techetechete SUPERSTAR Luciano e le stelle e Lucio Dalla | 24 agosto 2019

Vince la prima serata di ieri sera Techetechete su Rai 1 con il 15.9 di share. Lo speciale su Lucio Dalla mandato in onda da Canale 5 raggiunge l’8.7% di share.

Techetechete SUPERSTAR, Rai 1

Lo show ha intrattenuto una media di 2.610.000 spettatori pari al 15.9% di share.

L’uomo che non avrei mai dovuto amare, Rai 2

Daniel, un brillante avvocato in procinto di diventare il giudice più giovane dello stato, stava rientrando a casa con Jenny, la sua fidanzata quando hanno avuto un incidente con la macchina. Peccato però che il conducente dell’altro veicolo sia morto. Per paura di essere incolpato di omicidio colposo involontario, Daniel, prima dell’arrivo dei soccorsi, ha quindi messo Jenny, ancora incosciente, al posto di guida e ha finto che a guidare ci fosse la fidanzata. Il film ha appassionato una media di 1.248.000 spettatori pari al 7.6% di share.

Hurricane, Rai 3

Rubin ‘Hurricane’ Carter, un pugile in ascesa, si stava preparando a combattere per il titolo dei pesi medi, quando è stato arrestato con un altro uomo ed accusato ingiustamente di aver ucciso tre persone in un locale. In carcere Rubin ha però avuto modo di scrivere tutta la storia della sua vicenda giudiziaria. Il film ha conquistato una media di 753.000 spettatori con il 4.7% di share.

Una Vita, Rete 4

Silvia si è risentita per il fatto che Arturo non riuscisse a mantenere la promessa di confessare la propria malattia agli amici. Il colonnello le ha però chiesto altro tempo. La soap opera spagnola, secondo gli ascolti tv di ieri, ha raggiunto una media di 833.000 spettatori con il 5.6% di share.

Lucio !, Canale 5

Il concerto evento su Lucio Dalla condotto da Michelle Hunziker e con grandi artisti pronti a salire sul palco ha fatto cantare una media di 1.154.000 spettatori pari all’8.7% di share. In serata si sono esibiti: Annalisa, Gigi D’Alessio, Ron, Fiorella Mannoia e molti altri.

Ghosthunters. Italia 1

Il piccolo e solitario Tom ha scoperto nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso. Quest’ultimo ha raccontato al piccolo di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio. Tom ha così deciso di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un’acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta. Il film ha incollato alla tv una media di 934.000 spettatori pari al 5.9% di share.

Body of Proof, La7

Megan, insospettita dal decesso di una ragazza, quando alcune foto del suo cadavere sono apparse in rete suggerendo una causa della morte diversa da quella dichiarata dal suo medico personale nel certificato ha iniziato a nutrire forti sospetti sul caso. La serie tv, episodio dopo episodio, ha ottenuto una media di 344.000 spettatori con uno share del 2.8%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here