Ascolti tv ieri, Tale e quale show vs Tu si che vales | Auditel 11 novembre

Tale e Quale Show
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show

Ieri sera scontro auditel tra due colonne portanti della programmazione tv di Rai e Mediaset. Stiamo parlando dello show tale e quale condotto da Carlo conti su Rai 1 contro quello con Gerry Scotti, Mammuccari, Zerbi e Maria De Filippi Tu di che Vales di Canale 5. Gli avrà vinto la gara degli ascolti tv? Scopriamolo assieme.

Ascolti tv ieri

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la finale di “Tale e quale show”. Quarto Giudice per l’occasione è stato Max Tortora. Marco Carta vince la settima edizione. Seconda classificata Annalisa Minetti, terzo Filippo Bisciglia, quarto Federico Angelucci.

Adesso si aprirà la seconda parte del programma da Venerdì 17 novembre. Ci sarà il torneo dei campioni con tre puntate in cui i sei concorrenti migliori di questa settima edizione torneranno e si sfideranno con sei concorrenti delle passate edizioni ovvero Lorenza Mario, Davide Merlini, Bianca Atzei, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. Tornando alla gara degli ascolti, anche se era una finale lo show di Carlo Conti non è riuscito a vincere la serata contro Canale 5. Il programma di Rai 1 è stato visto da 4.028.000 spettatori pari al 21.1% di share.

La serie tv “NCIS: Los Angeles” su Rai 2 è stata vista da 1.382.000 spettatori pari al 6.1% di share.

Il docu-programma “Ulisse: il piacere della scoperta” su Rai 3 è stato visto da 1.831.000 spettatori pari ad uno share dell’8.7%.

L’action-movie “Shadow man – Il triangolo del terrore” su Rete 4 è stato visto da 660.000 spettatori con il 3% di share.

Lo show “Tu si que vales” in onda su Canale 5 è stato visto da 5.061.000 spettatori pari al 27.3% di share risultando essere il vincitore della serata in termini di ascolti Tv.

Il film d’animazione “Shrek” su Italia 1 è stato visto da 1.156.000 spettatori pari al 5.2% di share.

La serie tv “L’Ispettore Barnaby” in onda su La7 è stata vista da 391.000 spettatori con uno share del 2.2%.

Il film fantascientifico “Super Storm: L’ultima tempesta” in onda su Tv8 è stata vista da 184.000 spettatori con lo 0.8%.