Ascolti tv ieri, Tale e Quale Show vs Solo 2 | Dati Auditel 5 ottobre 2018

solo 2

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 5 ottobre 2018? Chi ha vinto fra Tale e Quale Show e Nome in Codice Solo giunto alla seconda stagione? Il programma di Carlo Conti, in onda su Rai 1, è sicuramente uno degli show più amati del piccolo schermo. Difficile batterlo. La fiction di Canale 5, però, con protagonista Marco Bocci è uno dei prodotti di punta dell’ammiraglia avversaria. Ecco perché c’è parecchia curiosità e tutti attendono i dati Auditel per sapere come è andata la sfida.

Ascolti tv ieri, 5 ottobre 2018

Ascolti Tv ieri, Rai

Rai 1. Strepitosa esibizione di Roberta Bonanno nei panni di Katy Parry. E’ stata lei ad aggiudicarsi la vittoria della serata. Ottima anche l’esibizione di Vladimir Luxuria e quella di Antonella Elia nei panni di Sbirulina, la showgirl è passata dall’ultima posizione alla quarta piazza. Disastrosa, invece, la performance di Guendalina Tavassi a cui era stata assegnata Cher. L’ex concorrente del GF è arrivata ultima in classifica.  Tale e Quale Show ha intrattenuto una media di 4.350.000 telespettatori pari al 20.8% di share.

Rai 2. Il primo, il secondo e il terzo episodio della tredicesima stagione di Criminal Minds, amatissima serie tv americana, hanno incollato davanti al teleschermo, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 875.000 telespettatori pari al 4% di share.

RAI 3. Renato Carpentieri, Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi e Arturo Muselli sono stati i protagonisti della pellicola diretta da Gianni Amelio ed intitolata La tenerezza. Il film ha appassionato una media di 1.304.000 spettatori pari al 5.5% di share.

Ascolti tv ieri, Mediaset

Rete 4. Il caso di Noemi Durini, quello di Yara Gambirasio, ma anche quello di Gessica Lattuca e di tante altre donne scomparse nel nulla. Sono questi i temi affrontati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quarto Grado ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.197.000 telespettatori pari al 6.9% di share.

Canale 5. La missione dell’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona, non è terminata.  Agata, figlia del boss Antonio, è  stata rapita e Marco ha deciso di prolungare la copertura contro il diretto ordine dei superiori per riuscire a liberarla. La seconda serie della fiction Solo 2, con Marco Bocci, ha debuttato con 2.507.000 telespettatori pari al 11.3% di share.

ITALIA 1. Il giovane Sean Anderson, dopo aver perso il padre, ha deciso di recuperare i legami con la sua famiglia. Il ragazzo, dopo varie peripezie si è quindi fatto aiutare  dal patrigno Hank nella decrittazione di un importante messaggio in codice forse proveniente da suo nonno, scomparso da dieci anni. L’uomo sosteneva che l’isola descritta da Jules Verne nel suo ‘L’isola misteriosa’ non solo esistesse. Il film Nel’Isola Misteriosa ha entusiasmato una media di 1.481.000 telespettatori. Share pari al 6.3%.

Ascolti tv ieri: altre reti

LA7. L’ex sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini e l’attore Lello Arena sono stati alcuni degli ospiti di Diego Biancho Nella nuova puntata di Propaganda Live si è parlato della politica italiana e del risveglio dell’opposizione. Altri ospiti sono stati: Paolo Celata, Marco Damilano e Francesca Schianchi. La trasmissione di La7 ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 840.000 telespettatori pari al 4.70% di share.

TV8. La prima parte dei Bootcamp di X Factor, in replica dopo la messa in onda, un giorno prima su Sky, ha raggiunto 987.000 telespettatori pari a 4.40 punti percentuali di share.  I giudici hanno scelto i 12 migliori talenti di ogni categoria.

NOVE. Maurizio Crozza è tornato live sul Nove con il suo amatissimo ed esilarante show. La satira del comico genovese e lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale di Fratelli di Crozza ha intrattenuto una media di 1.146.000 telespettatori pari a 4.80 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here