Ascolti tv ieri, Tale e Quale Show vs Solo 2 | Dati Auditel 19 ottobre 2018

Tale e Quale Show

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 19 ottobre 2018? A sfidarsi sono stati numerosi programmi molto amati dai telespettatori. Il venerdì sera, ormai da tempo, vede palinsesti ricchi di offerte e trasmissioni in grado di coinvolgere tutto il pubblico. Su Rai 1 Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti, ha intrattenuto telespettatori di tutte le età. Sull’ammiraglia avversaria, invece, è andata in onda  la fiction Mediaset con Marco Bocci ovvero Solo 2. Su Rete 4, invece, nuovo appuntamento con Quarto Grado, si La7, invece, una puntata molto importante di Propaganda Live.

Ascolti tv ieri, 19 ottobre 2018

RAI 1- Tale e Quale Show

Imitazione dopo imitazione i concorrenti di Tale e Quale Show si sono dati battaglia sul palco di Rai 1 per portare a casa un giudizio positivo da parte della giura, ma anche i favoir del pubblico. Il programma condotto da Carlo Conti ha divertito una media di 4.527.000 telespettatori pari al 22.2% di share.

RAI 2 – Criminal Minds

La squadra di Criminal Minds è stata chiamata ad indagare sul caso di due donne rapite che, però, stranamente dopo pochi giorni si sono risvegliate nelle rispettive automobili con il viso sfigurato e con una maschera di plastica bianca sul sedile del passeggero. Il telefilm americano, in onda in prima serata con ben 3 episodi diversi, ha incollato alla tv una media di 881.000 telespettatori pari al 4% di share.

RAI 3 – Gli ultimi saranno ultimi

Luciana, una donna semplice desiderosa di vivere una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano, ha iniziato a sentirsi la terra crollare sotto i piedi proprio nel momento in cui la sua pancia ha iniziato a crescere. Improvvisamente Luciana si è trovata senza lavoro e ha deciso di reclamare giustizia con la persona sbagliata. Il film, secondo gli ascolti tv di ieri, ha conquistato una media di 1.164.000 telespettatori pari al 4.9% di share.

RETE 4 – Quarto Grado

Nella puntata intitolata “Genitori e figli” Gialuigi Nuzzi ha intervistato Daniele Logli figlio di Roberta Ragusa e Antonio Loglio. Successivamente il giornalista e conduttore di Quarto Grado si è occupato nuovamente del caso riguardante la morte di Yara Gambirasio e dell’ultima sentenza contro Massimo Bossetti. La trasmissione ha interessato una media di 1.376.000 telespettatori pari all’8% di share.

CANALE 5- Nome in codice Solo 2

Nonostante la liberazione di Agata la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona ha continuato ad essere in bilico. Il ritorno di Bruno, l’unico a sapere che Marco è un poliziotto, ha messo in grave pericolo l’uomo. Gli interessi del clan hanno però preso il sopravvento e hanno costretto  i due nemici a combattere fianco a fianco. Solo 2 ha entusiasmato una media di 2.218.000 telespettatori pari a 10.3 punti percentuali di share.

ITALIA 1 – Prince of Persia

Nell’antica Persia il giovane Dastan, un orfano che sopravvive a stento tra le strade di Babilonia, è stato adottato dal re Sharaman che lo ha trasformato in un abile guerriero. La pellicola ha appassionato, secondo gli ascolti tv, una media di 1.066.000 telespettatori. Share pari a 4.9 punti percentuali.

LA7 – Propaganda Live

Michael Moore, il regista Palma d’Oro, è giunto in Italia per presentare il suo nuovo film documentario Fahrenheit 11/9 dedicato alle elezioni presidenziali di Donald Trump del novembre 2016.  Diego Bianchi lo ha intervistato e poi si è occupato di politica americana anche insieme a: Ezio Mauro, Paolo Celata, Constanze Reucher, Marco Damilano e Francesca Schianchi. La nuova puntata di Propaganda Live ha informato una media di 1.033.000 telespettatori. Share pari al 5.8%.

TV8 – X Factor 12

E’ giunto il momento delle scelte definitive. Manuel Agnelli, Asia Argento, Fedez e Mara Maionchi hanno formato le loro squadre per il Live. La replica del talent di Sky ha raggiunto, secondo gli ascolti tv, una media di 945.000 telespettatori pari al 4.5% di share.

NOVE – Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza, amatissimo e apprezzatissimo comico genovese, ha divertito, con la nuova puntata di Fratelli di Crozza una media di 1.268.000 telespettatori pari a 5.3 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here