Ascolti tv ieri, Tale e Quale Show vs Sole a Catinelle | Dati Auditel 21 settembre 2018

Tale e Quale Show

Ancora una sfida fra Carlo Conti e Checco Zalone. Chi ha vinto, questo venerdì sera, secondo gli ascolti tv di ieri, 21 settembre 2018? Su Rai 1 è andata in onda, infatti, la seconda puntata di Tale e Quale Show mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Sole a Catinelle. A rosicchiare telespettatori ad entrambe le ammiraglie avversarie potrebbero, però, essere stati molti altri programmi in onda sugli altri maggiori canali del digitale terrestre. Quali? Su Rete 4 vi era l’amatissimo Quarto Grado, su La7, invece, Propaganda Live.

Ascolti tv ieri, 21 settembre 2018

RAI 1. Seconda puntata di Tale e Quale Show. L’amatissimo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti ha potuto vantare l’arrivo in studio di ospiti nazionali ed internazionali. Guendalina Tavassi, ad esempio, ha dato vita a JLo, mentre Antonella Elia ha interpretato Cristiano Malgioglio. La trasmissione ha intrattenuto una media di 4.217.000 telespettatori pari al 21.8% di share.

RAI 2. Per la prima giornata della seconda fase dei Campionati Mondiali 2018 di pallavolo maschile è andata in onda Italia vs Finlandia. Il match ha entusiasmato una media di 2.560.000 tifosi e appassionati. Share pari all’11.2%.

RAI 3. Lucino e Sandro, due giovani italiani, hanno sempre avuto il sogno di trasferirsi a Cuba e hanno deciso di partire insieme per iniziare una nuova vita. Prima di lasciare l’Italia hanno conosciuto su internet Nora, una italiana a Cuba pronta ad aiutarli una volta giunti là. La commedia di Giovanni Veronesi, intitolata Non è un Paese per giovani, ha appassionato 1.093.000 telespettatori pari al 4.9% di share.

RETE 4. Gessica Lattuca, Isabella Noventa m anche il caso di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia. Oltre a ciò il delitto di Yara Gambirasio in attesa, fra 21 giorni, di cosa dirà la Cassazione chiamata a scrivere la parola fine su un caso che ha sconvolto l’Italia intera e non solo. La seconda puntata di Quarto Grado ha interessato una media di 1.187.000 telespettatori per 7.1 punti percentuali di share.

CANALE 5. Checco Zalone, intento a vendere l’elettrodomestico che lo riscatterà economicamente, spende più del previsto ma assegni postdatati si sciolgono come la neve sotto il “sole a catinelle”.  Tornato povero  promette al figlio una vacanza da sogno se prende tutti, ma proprio tutti i dieci nell’ultima pagella. Pensando fosse impossibile si ritrova a dover regalare al bimbo ciò che aveva promesso senza, però, avere un soldo bucato. Sole a Catinelle ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.295.000 telespettatori pari al 10.8% di share.

ITALIA 1. Rambo, in prigione per scontare una condanna, ha ricevuto la possibilità di tornare in libertà dal suo ex comandante. Quest’ultimo gli ha chiesto di ritornare in Vietnam per recuperare i militari americani ancora presenti sul posto. Rambo 2 La vendetta ha raccolto una media di 1.120.000 telespettatori. Share pari al 5.2%.

LA7. Nel secondo appuntamento stagionale con Propaganda Live, il talk di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7, sono approdati in studio: l’attore e regista Sergio Rubini, Memo Remigi, Paolo Celata, Constanze Reuscher, e gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Mirko Matteucci Missouri 4°. La trasmissione, secondo gli ascolti tv, ha informato una media di 733.000 spettatori pari al 4.4% di share.

TV8. La replica delle audizioni di X Factor 12 ha raggiunto 4 punti percentuali di share e 869.000 telespettatori.

NOVE. Bruce Willis, Bruce Dern, William Sanderson, Christopher Walken, David Patrick Kelly e Karina Lombard sono stati i protagonisti del film Ancora Vivo che, secondo gli ascolti tv, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 267.000 telespettatori. Share dell’1.2%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here