Ascolti tv ieri, Tale e Quale Show vs Scherzi a Parte | Dati Auditel 23 novembre 2018

Tale e Quale Show

Nuova sfida fra Tale e Quale Show e Scherzi a Parte. Cosa dicono ascolti tv di ieri, 23 novembre 2018? Come è andata la sfida fra il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Proprio settimana scorsa quest’ultimo ha dovuto incassare una cocente sconfitta. Quanti telespettatori, invece, hanno seguito: Nemo su Rai 2, Quarto Grado su Rete 4, Propaganda Live su La7, Fratelli di Crozza su Nove?

Ascolti tv ieri, 23 novembre 2018

RAI 1- Tale e Quale Show – Finalissima

L’undicesima puntata ha concluso degnamente l’ottava edizione di un programma entrato di diritto nella storia della televisione italiana. Al fianco dei giudici: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, si è seduto un grande amico del conduttore, ovvero: Leonardo Pieraccioni. Andrea Agresti ha vestito i panni di Donatella Rettore, Valeria Altobelli quelli di Mia Martini mentre Federico Angelucci quelli di Andrea Bocelli.

Filippo Bisciglia ha omaggiato Pino Daniele, Roberta Bonanno, invece, Anastacia mentre Massimo Di Cataldo ha interpretato Barry Gibb dei Bee Gees. Alessandra Drusian si è trasformata in Fiorella Mannoia, Vladimir Luxuria in Gabriella Ferri, Alessia Macari in Sia mentre Antonio Mezzancella è diventato Biagio Antonacci. Per finire Annalisa Minetti è diventata Amii Stewart e Giovanni Vernia, invece, Adriano Celentano. La trasmissione ha intrattenuto una media di 4.602.000 spettatori pari al 23% di share.

RAI 2 – Nemo nessuno escluso

Lo sgombero delle ville abusive dei Casamonica, un reportage dalle zone di Roma sommerse dai rifiuti, le storie dei bambini della “Casa di Andrea” e un viaggio nel mondo Rom. Ecco i temi trattati nella nuova puntata, al quinta, del programma di Rai 2 condotto da Enrico Lucci. Nemo – nessuno escluso ha informato 958.000 telespettatori pari al 4.30% di share.

RAI 3 – Qualcosa di nuovo

Lucia e Maria, due amiche che più diverse non si può, fra bugie e vari equivoci, hanno deciso di prendersi una bella vacanza da sé stesse. La pellicola ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.112.000 telespettatori pari a 4.60 punti percentuali di share.

RETE 4 – Quarto Grado

A due giorni dalla Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, Quarto Grado si è occupato di tutti i casi riguardanti la scomparsa o la morte di donne di qualsiasi età. Si è quindi parlato della scomparsa della piccola Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia.

Il programma si è occupato degli sviluppi sulla morte di Maurizio Pozzi. La figlia Simona, sospettata di essere la mandante dell’omicidio, ha spiegato la sua versione dei fatti in diretta tv. La trasmissione ha interessato una media di 1.043.000 spettatori. Share del 5.70% di share.

CANALE 5- Scherzi a Parte

Nuova puntata di Scherzi a Parte. Le vittime del programma condotto da Paolo Bonolis ed in onda nella prima serata di Canale 5 sono state: Enrico Brignano, la showgirl Lorella Cuccarini, il politico Ignazio La Russa, l’attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Malena e, infine, anche il coreografo Enzo Paolo Turchi. La trasmissione ha divertito una media di 3.028.000 telespettatori pari al 15.30% di share.

ITALIA 1 – The Accountant

Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor eJohn Lithgow sono stati i protagonisti della pellicola intitolata The Accountant. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.151.000 spettatori pari a 5.40 punti percentuali di share.

LA7 – Propaganda Live

Diego Bianchi ha dato il via ad una nuova puntata di Propaganda Live. La trasmissione ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 961.000 telespettatori pari al 5.2% di share.

TV8 – Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Alessandro Borghese si è recato nel Parco Nazionale del Pollino per una nuova entusiasmante puntata di 4 Ristoranti. La sfida a tavola fra quattro ristoratori ha entusiasmato una media di 405.000 telespettatori pari all’1.8% di share.

NOVE – Fratelli di Crozza (live)

Maurizio Crozza ha condotto una nuova puntata del suo esilarante ed irriverente show. La satira politica ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, 1.326.000 telespettatori pari al 5.5% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here