Ascolti Tv ieri, SuperQuark vs Supercoppa Europea | Auditel 14 agosto 2019

superquark ascolti stasera in tv

SuperQuark contro la SuperCoppa Europea. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 14 agosto 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Circa sette italiani su dieci si trovano in villeggiatura per il Ferragosto. Dobbiamo tener conto di tale dato e rapportare i risultati raggiunti dai maggiori canali del digitale terrestre al particolare periodo estivo e di ferie.

Ascolti tv ieri, 14 agosto 2019: sfida fra: SuperQuark vs SuperCoppa Europea

Vittoria di Canale 5 con il match di calcio. Ottimo risultato per Rai 3 con il primo episodio del film sulla principessa Sissi.

SuperQuark | RAI 1

Il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.583.000 spettatori pari al 11.2% di share.

Elementary | RAI 2

Una donna è stata assassinata e il suo amato cane è stato rubato. Joan e Marcus, con l’aiuto di Sherlock, hanno scoperto, indagine dopo indagine, che il cane apparteneva alla polizia. Il telefilm ha appassionato una media di 784.000 spettatori pari al 5.1% di share.

La principessa Sissi | RAI 3

Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena si sono recate al compleanno dell’ imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, perché Elena doveva sposarsi con quest’ultimo. Peccato però che  il sovrano sia rimasto affascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, abbia proclamato il nome della sorella più giovane. Il film cult ha emozionato una media di 1.266.000 spettatori. Share del 8.2%.

Stasera Italia speciale Crisi di governo | RETE 4

La trasmissione ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 806.000 spettatori pari a 5.3 punti percentuali di share.

SuperCoppa Europea | Canale 5

Il match fra Liverpool e Chelsea terminato 2 a 2 e prolungatosi così fino ai rigori per un risultato di 5 a 4 ha tenuto con il fiato sospeso una media di 2.320.000 fra tifosi e semplici appassionati di calcio. Share del 16.1%.

New York Academy | Italia 1

Ruby, una ballerina classica, al suo primo giorno nella Grande Mela per frequentare il conservatorio di Manhattan, ha incontrato Johnny, un violinista di strada grazie ad uno scontro tra crew di hip hop nei sotterranei della metro. Superando le differenze di carattere e di approccio, Ruby e Johnny hanno partecipato insieme ad un concorso della scuola per ballo e violino, con la speranza di ottenere l’iscrizione al conservatorio anche per il talentuoso ragazzo. Il film ha raggiunto una media di 899.000 spettatori pari al 5.9% di share.

In Onda | La7

La trasmissione di approfondimento ha ottenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 620.000 spettatori. Share pari a 4 punti percentuali.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here