Ascolti tv ieri, SuperBrain vs Immaturi | Auditel 02 febbraio 2018

Nuova serie Tv su Canale 5, Immaturi la serie

Quali sono stati gli esiti degli ascolti tv di ieri – venerdì 2 febbario 2018? Scopriamo assieme quale canale avete maggiormente gradito tra i primi nove del digitale terrestre. La fiction ‘Immaturi’ di Canale 5 avrà nuovamente colto nel segno? O qualche altro canale gli avrà dato del filo da torcere? Che share avrà raggiunto Superbrain di Rai 1? Scopriamo tutto con la lettura dei dati auditel.

Ascolti tv ieri 2 febbraio

Rai 1. Scoppiettante l’ultima puntata dello show “Superbrain”, trasmessa ieri sera su Italia 1. Paola Perego, in compagnia dalle ‘supermenti’, ha portato in palinsesto il 17,8 % di share, pari a 3.872.000 telespettatori.

Rai 2. Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi, invece, hanno accolto nello studio di “Kronos – Il tempo della scelta”, Nicola Gratteri, Maurizio Gasparri ed Anna Ascani. 2,2 % di dati auditel (491.000 italiani), dunque, per il prime-time di Rai 2 ieri sera.

Rai 3. Giuseppe Tornatore, grazie alla programmazione tv di Rai 3, ci ha trasportato in un mondo parallelo. Come? Grazie al film “La corrispondenza”, con Jeremy Irons e Olga Kurylenko. Ben 1.330.000 spettatori, pari al 5,4 % di ascolti tv, si sono sintonizzati ieri sera sul terzo canale Rai.

Rete 4. Focus sul caso di Pamela Mastropietro, ieri sera, nel corso della nuova puntata di “Quarto Grado”. I due conduttori hanno approfondito questa ed altre questioni dibattute assieme a 1.673.000 telespettatori (8,4 % di share).

Canale 5. I 2.955.000 italiani (12,5 % di dati auditel) che ieri sera hanno scelto il prime-time di Canale 5, invece, sono stati catapultati nel pieno di una occupazione scolastica. E voi? Siete tra coloro che ieri sera hanno visto la punta puntata di “Immaturi – La serie”?

Italia 1. Samuel Jackson, ieri sera, si è calato nei panni del Presidente Moore nel corso del film “Big Game – Caccia al Presidente”. Adrenalina a mille, dunque, per i 2.070.000 spettatori (8,3 % di ascolti tv) che ieri sera hanno optato per Italia 1.

La7. Zoro (ossia Diego Bianchi) ha scaldato nuovamente gli animi tra il pubblico di “Propaganda live”, programma d’intrattenimento di La7. A seguirlo, ieri sera, 818.000 telespettatori, pari al 4,2 %.

Tv8. La pista da ballo di “Dance, dance, dance” è un vero è proprio vortice di passione e divertimento. Ed i concorrenti di questo show lo sanno benissimo! Terza sfida, dunque, per i partecipanti che hanno saputo emozionare 378.000 italiani. 1,6 % di share, dunque, per il prime-time di Tv8.

Nove. Satira a più non posso grazie al nono canale del digitale terrestre. Ieri sera, infatti, il predetto canale ha mandato in onda le repliche dello show “I migliori Fratelli di Crozza”. Lo avete visto? Allora sappiate che avete contribuito a far conquistare al Nove il 2,6 % di share (pari a 631.000 spettatori).

CONDIVIDI