Ascolti tv ieri, SuperBrain vs Chi vuol essere milionario | Dati Auditel 1 febbraio 2019

Superbrain, nuovo programma di Rai 1

Nuovo round fra SuperBrain e Chi vuol essere milionario. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 1 febbraio 2019? Chi ha vinto la prima serata fra Paola Perego, in onda su Rai 1, e Gerry Scotti su Canale 5? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Occhi apertissimi sull’ultima sfida fra i due conduttori. Si è a lungo parlato di flop per SuperBrain, ma anche della forte programmazione di Rai 2. Quale bilancio si potrà trarre? Ad andare in onda sugli altri canali sono stati, invece, programmi del calibro di: The Good Doctor su Rai 2, Quarto Grado su Rete 4 o Propaganda Live su La7.

Ascolti tv ieri, 1 febbraio 2019

RAI 1 – Superbrain – Le supermenti

Paola Perego, insieme a Francesco Paolantoni, ha condotto su Rai 1 l’ultima puntata di Superbrain – le supermenti. Giudici dell’amatissima trasmissione sono stati: Simona Ventura, Max Giusti e Nancy Brilli. Il programma ha intrattenuto una media di 2.558.000 spettatori pari all’11.6% di share.

RAI 2 – The Good Doctor

Shaun, Claire e Alex hanno assistito Melendez con uno dei suoi primi pazienti, un uomo di nome Hunter rimasto paralizzato dopo un incidente motociclistico dieci anni prima. Jared, Morgan e Andrews hanno frequentato un paziente con un’infezione causata dalla chirurgia plastica. Il telefilm americano ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.731.000 spettatori pari a 7.3 punti percentuali di share.

RAI 3 – Stai lontana da me

Jacopo, consulente di coppia, perseguitato da un’insolita forma di sfortuna, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha iniziato a optare per la solitudine. Quando però ha incontrato Sara, una giovane architetto ha voluto rimettersi in gioco. L’amore per questa donna ha fatto sì che Jacopo trovasse il coraggio per uscire con lei, ma una serie di incidenti lo hanno poi portato ad allontanarsi dalla donna. Il film ha divertito una media di 1.551.000 spettatori. Share del 6%

RETE 4 – Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi, da casa dei genitori di Marco Vannini, ha condotto la nuova puntata del programma di Rete 4 occupandosi di diversi casi di cronaca nera. Il giornalista si è focalizzato sulla sentenza sulla morte del giovane Vannini e poi si è occupato anche sulla morte di Stefania Crotti, la donna di Gorlago trovata carbonizzata il 18 gennaio a Erbusco, nelle campagne bresciane. La trasmissione ha informato una media di 1.467.000 spettatori per il 7.8% di share.

CANALE 5 – Chi vuol essere milionario

Domanda dopo domanda Gerry Scotti ha fatto tener il fiato sospeso, secondo gli ascolti tv di ieri, a una media di 2.960.000 telespettatori pari a 12.5 punti percentuali di share.

ITALIA 1 – Sherlock Holmes Gioco di ombre

Al 221B di Baker Street un nuovo e intricato crimine da risolvere si è presentato sotto gli occhi dell’abilissimo di Holmes e del suo fidato Watson. La pellicola diretta da Guy Ritchie ha entusiasmato una media di 1.098.000 telespettatori. Share pari al 4.8%.

LA7 – Propaganda Live

Diego Bianchi, in arte Zoro, ha condotto la nuova puntata del 2019 del noto programma di La7. Ospiti in studio: Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, per parlare e commentare gli ultimi fatti di politica e attualità, ma anche la giornalista Francesca Mannocchi e il gruppo dei Planet Funk. La trasmissione ha ottenuto una media di 1.024.000 spettatori con uno share del 5.3%.

TV8 – Italia’s Got Talent 4

Nuova puntata di audizioni per il talent di Sky. Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano hanno giudicato le esibizioni dei talenti che hanno avuto il coraggio di salire sul palco. Il programma ha così intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.685.000 spettatori pari al 6.9% di share.

NOVE – I migliori Fratelli di Crozza

La replica dello show di Maurizio Crozza ha portato a casa una media di 586.000 spettatori con il 2.3% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here