Ascolti tv ieri, speciale TG1 vs Sacrifico D’amore | Dati Auditel 14 agosto 2018

sacrificio d'amore - canale 5

Ecco i dati degli ascolti tv di ieri, 14 agosto 2018. La serata è stata caratterizzata dal cambio di diverse programmazioni televisive sui maggiori canali del digitale terrestre per consentire ai telespettatori di rimanere informati sui tragici fatti di Genova. Dopo il crollo del ponte, infatti sia Rai 1 che Rete 4 hanno mandato in onda edizioni speciali del telegiornale.

Ascolti tv ieri, 14 agosto 2018

RAI 1. La puntata speciale del Tg1, in onda al posto di The Good Doctor, ha informato una media di 2.613.000 spettatori pari al 16.1% di share.

A seguire è andato in onda il film Ispettore Jury: Il gatto e il topo che ha appassionato una media di 0.000.000 spettatori per 00.00 punti percentuali di share.

RAI 2. Il prestante Burke, vedovo e autore di un fortunato manuale per gestire il lutto, si è innamora di Eloise e ha così scoperto di non aver del tutto elaborato la propria perdita. Questa la trama del film Qualcosa di speciale che secondo gli ascolti tv di ieri ha conquistato 1.332.000 spettatori pari all’8.3% di share.

A seguire l’episodio di The Blacklist ha portato a casa una media di 0.000.000 telespettatori. Share del 00.00%.

RAI 3. Invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ha ritrovato la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro. Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone, Burgess Meredith e Tommy Morrison sono stati i protagonisti di Rocky V. La pellicola ha entusiasmato 642.000 spettatori pari ad uno share del 4%.

RETE 4. Lo speciale del TG4 dedicato al crollo del ponte a Genova ha interessato 490.000 spettatori con il 3.1% di share.

CANALE 5. Su Canale 5 la Serie TV Sacrificio d’amore ha totalizzato 1.097.000 spettatori pari al 7.8% di share.

ITALIA 1. Una ragazza è stata trovata morta e stuprata post-mortem. Le prime indagini sembrano portare verso l’ex-fidanzato, ma una donna presente sulla scena del crimine ha portato Burgess a indagare e a scoprire che forse si trattava di un serial killer che dal 2008 ad oggi ha ucciso almeno altre 12 ragazze. Nel frattempo, Adam ha accettato un lavoro sotto copertura e se n’e’ andato senza avvertire Kim. Questa la trama del primo episodio in onda di Chicago PD. Il telefilm  americano ha tenuto con il fiato sospeso una media di 858.000 telespettatori per il 5.9% di share.

LA7. Figlia di inglesi residenti in India, Mary è stata ospitata, dopo la morte dei genitori, nel maniero di uno zio. Qui Mary ha scoperto un giardino segreto e, con l’aiuto di un contadinello, è riuscita a coinvolgere nelle sue scorribande in questo giardino il cuginetto, che è così guarisce dalla sua malattia. Il film Il giardino segreto ha raggiunto una media di 644.000 spettatori con uno share del 4.1%.

TV8. Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent ha intrattenuto una media di  537.000 spettatori con il 3.4% di share.

NOVE. Jean-Claude Van Damme, Brian Thompson, Charlton Heston, Sofia Milos e Ben Cross sono stati i protagonisti di The Order. La pellicola è stata vista da 223.000 spettatori con l’1.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here