Ascolti tv ieri, Sister Act – Una Svitata In Abito Da Suora vs The Fix | Auditel 12 agosto 2019

the Fix Serie TV

Cosa ci dicono gli ascolti tv di ieri sera, 12 agosto 2019? Chi ha vinto fra il film cult Sister Act – Una Svitata In Abito Da Suora e la nuova serie tv The Fix? Scopriamo insieme l’andamento della prima serata analizzando i dati Auditel delle due ammiraglie avversarie insieme a quelli dei maggiori canali del digitale terrestre. Siamo però a ridosso del Ferragosto, in molti sono al mare o in montagna, o ancor meglio in giro per il mondo e si stanno godendo le ferie. Davanti alla tv rischia di esserci davvero poca gente. Per questo motivo dobbiamo ragionare sui dati tenendo conto del particolare periodo in cui essi sono stati raccolti.

Ascolti tv, Sister Act – Una Svitata In Abito Da Suora vs The Fix. I dati Auditel ieri sera 12 agosto 2019

Vince Sister Act su Rai 1. Male la serie tv su Canale 5 che si è fermato a soli 9 punti percentuali di share. Brutto risultato per l’ammiraglia. Ottimi sono, invece, i dati di La7 con lo speciale di In Onda sulla crisi di Governo.

Sister Act – Una Svitata In Abito Da Suora , Rai 1

Il film cult con Whoopi Goldberg ha raggiunto una media di 2.430.000 spettatori pari al 15.6% di share. La pellicola ha raccontato la storia di Deloris Van Cartier, una vulcanica cantante in un casinò di Reno nonché l’amante del boss Vince LaRocca. Una sera la donna ha assistito casualmente ad un omicidio ed è stata costretta a fuggire. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, l’ha nascosta in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, ha rivoluzionato tutto.

Speciale Tg2 Post, Rai 2

Lo speciale del Tg 2 ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 628.000 spettatori pari a 3.7 punti percentuali di share.

Chi è senza colpa, Rai 3

Il noir-poliziesco ambientato a Brooklyn ha raccontato di come la mafia cecena dominasse la malavita locale. Bob, un barista nel bar del cugino, non è sfuggito al controllo dei malavitosi. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 939.000 spettatori pari al 5.7% di share.

Stasera Italia Speciale Crisi di Governo, Rete 4

Lo speciale di Stasera Italia sulla crisi di Governo ha informato ed interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 556.000 spettatori pari al 3.5% di share. Il programma, come già accaduto settimana scorsa, visto le importanti notizie di attualità, ha allungato la sua normale durata e dato spazio a maggiori approfondimenti.

The Fix, Canale 5

Maya ha ottenuto un video di sorveglianza che riprendeva Julianne e Jessica la sera prima della morte di quest’ultima. Successivamente ha scoperto che una talpa passava informazioni a Ezra. La serie tv ha entusiasmato una media di 1.208.000 spettatori. Share pari a 9.1 punti percentuali.

Le Iene presentano – caso David Rossi, Italia 1

La replica dello speciale de Le Iene sul caso Davis Rossi ha ottenuto una media di 794.000 spettatori pari al 6.3% di share. La trasmissione di Italia 1 ha così cercato di far luce sulla tragica morte di Rossi soffermandosi sui momenti chiave della vicenda e su tutte le anomalie finora emerse.

In Onda Speciale, La7

Al posto di Vacanze Romane è stato trasmesso lo Speciale di In Onda che ha informato una media di 1.078.000 spettatori con uno share del 7%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here