Ascolti tv ieri, Signore e Signori Al Bano e Romina Power vs La Sai l’ultima? | Auditel 12 luglio 2019

Il logo de La sai l'ultima 2019, programma di Canale 5 con Ezio Greggio

Signore e Signori Al Bano e Romina Power o La Sai L’Ultima?: chi ha vinto la nuova sfida secondo gli ascolti tv ieri, 12 luglio 2019? Quale dei due programmi si è pertanto aggiudicato i favori del pubblico rimasto a casa davanti al teleschermo? In quanti, invece, hanno guardato i programmi in onda sui maggiori canali del digitale terrestre? Scopriamolo insieme analizzando i dati Auditel della prima serata. L’offerta era, nonostante la presenza di diverse repliche, davvero molto ampia.

Ascolti tv ieri sera | 12 luglio 2019

Testa a testa tra lo show di Albano e Romina e La Sai L’ultima. Alla fine vince Rai 1 di poco. Ecco tutti i dati.

Signore e Signori Al Bano e Romina Power | Rai 1

Dall’Arena di Verona Rai 1 è andata in onda la replica dello show intitolato Signore e Signori Al Bano e Romina Power che ebbe luogo nella magica cornice all’interno della città di Romeo e Giulietta lo scorso 29 maggio 2015. Il programma ha intrattenuto una media di 2.283.000 spettatori pari al 15.5% di share.

La vendetta della sposa | RAI 2

Mentre Miya e il suo fidanzato hanno iniziato a pianificare il loro matrimonio da sogno, una misteriosa e pericolosa sposa velata determinata a intralciare le nozze ha dato il via al suo diabolico piano. La coppia di futuri sposi è stata così perseguitata a lungo e ha iniziato a vivere un incubo. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.178.000 spettatori pari al 6.7% di share.

La Grande Storia – 1969, le impronte di una generazione | RAI 3

La trasmissione di Rai 3 ha interessato una media di 739.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%. Il documentario si è occupato del 1969, anno in cui uno dei più grandi sogni dell’uomo divenne realtà. Quale? Quello dello sbarco sulla Luna. Alle 4.56 italiane del 21 luglio di quell’anno, infatti, l’astronauta Neil Armstrong fu il primo essere umano a mettere piede sul nostro satellite.

Delitto Perfetto | Rete 4

A New York un ricco agente di borsa, sull’orlo della bancarotta, ha indotto con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna. Il film con: Michael Douglas, Gwyneth Paltrow e Viggo Mortensen ha conquistato una media di 823.000 spettatori con il 5.1% di share.

La sai l’ultima? | Canale 5

Ezio Greggio ha condotto la quarta esilarante puntata dello show più divertente di Canale 5. Tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana: Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sono sfidate nuovamente a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. Lo show ha così intrattenuto una media di 2.175.000 spettatori pari al 14.8% di share.

Chicago Med | Italia 1

Robin è tornato a lavorare in ospedale, ma ha temuto di essere ancora malata. Connor e Ava hanno invece condotto insieme un intervento molto difficile. Il telefilm americano ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 940.000 spettatori pari al 5.9% di share.

Affari sporchi | La7

Un giovane agente, aggregato al dipartimento degli Internal Affairs della polizia di L.A., ha indagato sulle losche attività di un sottufficiale corrotto e degenerato fino a trasformare il caso in una missione personale di vendetta. La pellicola ha appassionato una media di 384.000 spettatori con uno share del 2.4%.

La notte dei record | Tv8

Lo show, in replica, condotto da Enrico Papi ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 266.000 spettatori con l’1.7% di share.

Fratelli di Crozza | NOVE

Lo show satirico del comico genovese Maurizio Crozza ha ottenuto una media di 539.000 spettatori con il 3%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here