Ascolti tv ieri sera, Ulisse vs Tu si que vales. Dati Auditel 2 novembre 2019

Emma canta

Ulisse contro Tu si que vales 2019: terza accesissima sfida fra i due programmi delle due ammiraglie avversarie. La prime due le ha vinte, a mani basse, Canale 5. Chi ha avuto la meglio questa volta, secondo gli ascolti tv ieri, 2 novembre 2019? Ecco i dati Auditel della prima serata. Analizziamo insieme i risultati raggiunti dai maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri sera: sfida fra Ulisse vs Tu si que vales, dati Auditel 2 novembre 2019

Metta vittoria di Tu si que Vales che sfiora addirittura il 30% di share raggiungendo il (28.6%) sul competitor Ulisse. 

Ulisse, RAI 1

Piero e Alberto Angela sono tornati nella prima serata del sabato con una delle puntate di “Ulisse” più amate di sempre: “Quella notte sulla Luna”. Una puntata evento del 20 Luglio 2019, realizzata in occasione del 50° anniversario del primo passo dell’uomo sulla Luna. La trasmissione ha interessato una media di 2.248.000 spettatori pari all’11.2% di share.

NCIS / FBI, RAI 2

Un vecchio caso è stato riaperto dopo che la squadra ha scoperto nuove informazioni attraverso il DNA. Kasie ha risolto un caso di omicidio, ma un vizio di forma ha rischiato di liberare l’indagato. NCIS ha raggiunto una media di 1.508.000 spettatori pari al 6.5% di share. A seguire FBI ha raccolto una media di 1.420.000 spettatori pari al 6.2%.

Le ragazze su RAI 3

Gloria Guida ha dato il via a nuove storie di vita vissuta di donne che hanno così avuto modo di ripercorrere tutta la loro vita, dall’infanzia a oggi, restituendoci gran parte della storia italiana degli ultimi anni.  La trasmissione ha emozionato una media di 1.114.000 spettatori. Share del 5.5%. La trasmissione è stata aperta da un’artista di fama internazionale: la pittrice romana Giosetta Fioroni, classe 1932.

Il Piccolo Lord, RETE 4

Il film cult del 1980 di genere drammatico, diretto da Jack Gold, con: Alec Guinness, Ricky Schroder, Connie Booth e Patrick Stewart ha conquistato una media di 1.023.000 spettatori pari a 4.7 punti percentuali di share.

Tu si que vales, CANALE 5

Terza puntata dell’appassionante show Tu si que vales condotto da: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Giudice popolare: Sabrina Ferilli. Tante le esibizioni davvero coinvolgenti e due ospiti d’eccezione, Emma Marrone e Alberto Urso. Lo show ha così intrattenuto una media di 5.378.000 spettatori pari al 28.6% di share.

Vampiretto, ITALIA 1

Rudolph Sackville-Bagge stava per compiere 13 anni – per la trecentesima volta. Il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, si trovava però in agguato, pronto a rovinargli la festa. Il film d’animazione ha appassionato una media di 977.000 spettatori pari al 4.3% di share.

The Little Murders of Agatha Christie, La7

La serie televisiva francese di genere giallo-poliziesco, ispirata ai romanzi di Agatha Christie, ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 371.000 spettatori pari al 2.1% di share.

Paddock Live, TV8

Dal paddock le analisi e i pronostici di: Federica Masolin, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi hanno incollato alla tv una media di 713.000 spettatori con il 3.3% di share.

Il Colpo, NOVE

Joe Moore era felice, aveva una bella moglie, molti soldi e un lavoro che amava. Ad un certo punto tutto è iniziato ad andare storto. E’ stato ripreso da una telecamera mentre rubava, il suo ricettatore Bergman si è rifiutato di dargli dei soldi per un vecchio affare e sua moglie ha iniziato a tradirlo con un tenente della polizia. Il film ha portato a casa 298.000 spettatori con l’1.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here