Ascolti tv ieri sera, Andrea Bocelli vs Anche se è amore non si vede | Auditel 14 settembre 2019

Andrea Bocelli Show

Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 14 settembre 2019, fra: Andrea Bocelli – Ali di Libertà ed il film Anche se è amore non si vede? Ecco i dati Auditel della prima serata televisiva di un normale sabato di metà settembre in cui, però, a farla da padrone erano le partite di calcio di Serie A. Analizziamo insieme le preferenze del pubblico concentrandoci sui dati raggiunti dai maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Andrea Bocelli e “anche se è amore non si vede” | Auditel 14 settembre 2019

Vince lo show di Andrea Bocelli su Rai 1 con il 16.3 di share. Segue Canale 5 con la replica di “anche se è amore non si vede” che raggiunge l’11% di share. Di seguito i dettagli dei vari canali.

Andrea Bocelli – Ali di Libertà | RAI 1

Lo show musicale ha intrattenuto una media di 2.545.000 spettatori pari al 16.3% di share secondo gli ascolti tv di ieri.

NCIS / FBI | RAI 2

McGee ha visitato a malincuore il suo liceo dopo che la password del computer che usava da adolescente è stata legata a un omicidio. Il caso ha preso una brutta piega quando un intruso ha fatto irruzione nella casa di McGee per cercare di rubare il suo arcaico computer del liceo. La serie tv ha appassionato una media di 1.326.000 spettatori pari al 7.3% di share e FBI è stato seguito da 1.304.000 spettatori (7.4%).

Zona d’ombra – Una scomoda verità | RAI 3

Will Smith ha vestito i panni del medico che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo. Un battaglia indimenticabile tratta da una storia vera. Il film ha raccontato infatti la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all’attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. La pellicola ha raggiunto 720.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%.

Una Vita | RETE 4

Antonito ha organizzato una cenetta romantica privata alla Deliciosa per farsi perdonare da Lolita. Silvia e Arturo hanno invece festeggiato la condanna di Blasco a 30 anni di carcere. La soap opera ha ottenuto una media di 904.000 spettatori con il 5.4% di share.

Anche se è amore non si vede | CANALE 5

Salvo e Valentino avevano una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un coloratissimo e datato autobus inglese, trasportava i turisti tra i monumenti di Torino. Alle loro dipendenze vi era la bellissima Natascha, una giovane ed improbabile guida turistica. Quando Valentino ha rotto con la fidanzata le cose hanno iniziato a complicarsi. La commedia ha divertito una media di 1.963.000 spettatori pari all’11.5% di share.

Tomorrowland | ITALIA 1

Legati da un destino comune, Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, hanno intrapreso una pericolosa missione insieme per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. La pellicola ha portato a casa una media di 1.256.000 spettatori pari al 7.7% di share.

The Little Murders of Agatha Christie | La7

Emma Vargas fu condannata per aver avvelenato suo marito, un famoso pittore, donnaiolo. Lampion e Larosière hanno indagato sul caso per capire se la donna fosse davvero colpevole. La serie tv ha ragiunto 316.000 spettatori con uno share del 2.4%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here