Ascolti tv ieri, Scusate se esisto vs Francia – Belgio | Dati Auditel 10 luglio 2018

francia belgio

Quanti telespettatori, secondo gli ascolti tv di ieri, 10 luglio 2018, si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere la prima semifinale dei Mondiali di Russia 2018 fra Francia e Belgio? Quanti, invece, hanno seguito gli altri programmi tv sui vari canali del digitale terrestre? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. C’è grande attesa soprattutto per scoprire il risultato portato a casa da Balalaika, il programma condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi con Belen Rodriguez.

Ascolti tv ieri, 10 luglio 2018

RAI 1. Laureata in architettura, Serena Bruno decide di tornare a Roma da Londra. In Italia però non trova un altro impiego e cerca di sopravvivere come può fino a quando non le viene una intuizione geniale. E’ questa la trama del film con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Ennio Fantastichini e Lunetta Savino. Scusate se esisto ! ha divertito una media di 2.648.000 telespettatori per il 13.2% di share.

RAI 2. Nel diciassettesimo episodio dell’undicesima stagione di NCIS un ordigno esplosivo ha creato il panico durante le prove per un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina. Le indagini hanno appassionato una media di 848.000 telespettatori per 3.8 punti percentuali di share.

Successivamente la puntata di Rosewood ha entusiasmato una media di 0.000.000 telespettatori per il 00.00% di share.

RAI 3. Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton, Jean Reno, Adam Brooks sono stati i protagonisti del film cult French Kiss che ha conquistato una media di 1.007.000 telespettatori per 4.7 punti percentuali di share.

RETE 4. Venancia, dopo aver ripreso conoscenza, ha detto di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Hipolito si è dedicato alla prosa teatrale mentre Alfonso e Carmelo hanno cercato il modo per sedare un regolamento di conti tra un bracciante di Larraz ed un paesano. E’ questo ciò che è successo nella nuova puntata de Il Segreto, l’amatissima soap spagnola. A seguire il nuovo appuntamento sono stati 1.467.000 telespettatori. Share del 6.4%.

CANALE 5. La vittoria della Francia sul Belgio per 1 a 0 ha portato la Nazionale francese ad accedere alla finale dei Mondiali di Russia 2018. La partita di calcio ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 10.207.000 spettatori pari al 46.5% di share.

A seguire l’appuntamento con Balalaika ha portato a casa una media di 2.669.000 spettatori. Share pari al 16,3%. Ospiti in studio: Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini. Oltre a loro anche il Campione del Mondo 2006, Luca Toni.

ITALIA 1. Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss, Megan Boone, Jessica Guadix e Cleopatra Coleman sono stati i protagonisti del film Step Up 4 Revolution 3D che ha intrattenuto una media di 854.000 spettatori per il 4.1% di share.

La7. Il comandante di una nave partita alla volta di Thaiti ha subito l’ammutinamento da parte  dei suoi uomini. L’uomo, estremamente crudele, è stato lasciato solo dopo essere approdato sull’isola. Come mai? A dar via al tutto è stato il primo ufficiale  che si è innamorato di un’indigena. Il film Gli Ammutinati Del Bounty ha colpito 314.000 spettatori per il 2.1% di share.

TV8. Il film cult Il tempo delle mele ha fatto tornare indietro nel tempo 250.000 spettatori per 1.2 punti percentuali di share.

NOVE. Julie Andrews, Christopher Plummer, Eleanor Parker, Richard Haydn, Peggy Wood e  Charmian Carr sono stati i protagonisti del film Tutti insieme appassionatamente che ha raccolto 366.000 spettatori per il 2.3% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.