Ascolti tv ieri, Risorto vs Alice nel paese delle meraviglie vs Non è l’Arena | Auditel 21 aprile 2019

Pasqua in tv

Risorto vs Alice nel paese delle meraviglie vs Non è l’Arena: chi ha vinto la prima serata della domenica di Pasqua? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 21 aprile 2019? Ecco tutti i dati Auditel. Diverse trasmissioni, come Che tempo che fa e Le Iene, hanno lasciato spazio a qualche film o telefilm, saltando il consueto appuntamento con i propri fan. Altre, invece, come il programma di Massimo Giletti su La7, sono andate regolarmente in onda. Il pubblico le ha premiate? Scopriamolo insieme.

Ascolti tv ieri, 21 aprile 2019

+++ Il film su Rai 1 ha raggiunto il 18% di share. Male il cartone animato su Canale 5. Pasqua amara per l’ammiraglia Mediaset che si è fermata all’8.3% di share. Un vero e proprio flop quello di Alice nel Paese delle Meraviglie +++

Ascolti tv – Che tempo che fa | RAI 1

L’epica storia della Resurrezione e delle settimane che seguirono è stata raccontata attraverso gli occhi del non credente Clavius, un tribuno militare di alto rango. Insieme al suo aiutante Lucius, Clavius è stato istruito direttamente da Ponzio Pilato per assicurarsi che i seguaci più radicali di Gesù non rubassero il suo corpo. Quando il corpo è però scomparso il tribuno ha dovuto dare il via alla ricerca per smentire le voci che il Messia fosse risorto ed evitare quindi una pericolosa rivolta a Gerusalemme. Il film ha conquistato una media di 3.764.000 spettatori pari al 18% di share.

Ascolti tv – NCIS / FBI | RAI 2

Durante una tranquilla vacanza, Gibbs è stato contattato da Tobias Fornell e il Capitano della Marina Phillip Brooks con una telefonata dell’NCIS. I due uomini gli hanno chiesto aiuto nel trovare un criminale nascosto in quel luogo. Il telefilm americano ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.606.000 spettatori pari al 7.5% di share. A seguire l’episodio di FBI ha appassionato una media di 1.539.000 spettatori pari al 7.5% di share.

Ascolti tv– Città segrete | RAI 3

Gerusalemme, città delle città, città santa, capitale per due popoli, è per milioni di persone il luogo più sacro del mondo, e anche per questo il più conteso. Dopo Parigi, Londra e Roma, il programma di Corrado Augias ha fatto tappa proprio a Gerusalemme per raccontare il peso di questa piccola città nella storia dell’umanità. La trasmissione ha interessato una media di 1.347.000 spettatori. Share del 6.70%.

Ascolti tv– Ufficiale e gentiluomo | RETE 4

Il film cult del 1982 diretto da Taylor Hackford, con: Richard Gere, Debra Winger, Louis Gossett, Jr., David Keith, Robert Loggia e Lisa Blount ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 875.000 spettatori pari a 4.7 punti percentuali di share.

Ascolti Tv – Alice nel paese delle Meraviglie | CANALE 5

Il film d’animazione per tutta la famiglia ha incollato davanti alla tv una media di 1.764.000 spettatori fra grandi e piccini. Share dell’8.3%.

Ascolti Tv – Il Ciclone | ITALIA 1

La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive è stata improvvisamente stravolta dall’arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco che hanno scambiato il casolare per un agriturismo. Il film di e con Leonardo Pieraccioni ha intrattenuto una media di 1.365.000 spettatori pari al 6.5% di share.

Ascolti tv – Non è L’Arena | LA7

Massimo Giletti non ha abbandonato i suoi affezionati telespettatori nemmeno nel giorno di Pasqua. La puntata di Non è l’Arena non è stata uguale alle altre. Niente dibattiti accesi, ma più risate ed intrattenimento. La trasmissione ha così interessato, grazie alla presenza di numerosi ospiti, fra cui anche Giancarlo Magalli, una media di 971.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Ascolti tv– Celebrity MasterChef Italia 2 | TV8

Celebrità ai fornelli in una sfida all’ultimo piatto, anzi all’ultimo ingrediente. Il programma di Tv8 ha tenuto con il fiato sospeso, giudizio dopo giudizio, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 631.000 spettatori per il 3.3% di share.

Ascolti tv– Camionisti in trattoria | NOVE

Chef Rubio, insieme ai suoi amati camionisti, ha continuato a girare l’Italia in cerca delle migliori trattorie del Paese. La trasmissione ha portato a casa una media di 518.000 spettatori per il 2.4% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here