Ascolti tv ieri, Real Madrid -Roma vs Ma che bella sorpresa | Dati Auditel 19 settembre 2018

champions league stasera in tv

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 19 settembre 2018? Quale trasmissione, film o fiction si è aggiudicata la vittoria della prima serata? Su Rai 1 è andato in onda il match fra Real Madrid e Roma, su Canale 5, invece, il film con Claudio Bisio intitolato Ma che bella sorpresa. Su Rai 2 vi era la replica della prima stagione della fiction Rocco Schiavone mentre su Italia 1 il film The Day After Tomorrow. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata e le scelte fatte dai telespettatori a seconda dell’offerta proposta.

Ascolti tv ieri, 19 settembre 2018

RAI 1. Ha preso il via la fase a gironi della Champions League. A scontrarsi sono state Real Madrid e Roma per il gruppo G. La partita, vinta dalla squadra spagnola per 3 a 0 ha incollato al teleschermo una media di 4.213.000 telespettatori per il 17.60% di share.

RAI 2.  La scomparsa di Adele ha scatenato la rabbia di Sebastiano. Il desiderio di vendetta di quest’ultimo ha fatto sì che Rocco dovesse fare i conti con i demoni del passato e con la mancanza della moglie. Fu Luigi, fratello di Enzo Baiocchi ad ucciderla, e Rocco, per l’unica volta, impugnò un arma e uccise qualcuno al di fuori della legge. La replica della puntata della  fiction Rai Rocco Schiavone ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.422.000 spettatori. Share pari al 6.50%.

RAI 3. Nuovi appelli per le persone scomparse, ma anche numerose novità sui maggiori casi di cronaca nera. La redazione della trasmissione di Rai 3, insieme a Federica Sciarelli, ha continuato ad indagare sui casi di: Luciana Fontanato, Gessica Lattuca e Giusy Ventimiglia. La puntata di Chi l’ha visto? ha interessato 2.184.000 telespettatori per 10.70 punti percentuali di share.

RETE 4. Raiumundo ed Emilia hanno deciso di partire per Cuba mentre Carmelo e Severo volevano andare a Madrid per scoprire se vi fossero novità nelle ricerche del piccolo Carmelito. Questa la trama della puntata de Il Segreto. L’amatissima soap opera spagnola ha conquistato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.314.000 telespettatori per 6 punti percentuali di share.

CANALE 5. Guido, professore milanese trapiantato a Napoli, è stato lasciato dalla fidanzata Anna incinta. La donna si è invaghita di un aitante uomo che nulla aveva a che vedere con lui. La sua famiglia e gli amici lo hanno ampiamente sostenuto, ma la vita di Guido è andata in mille pezzi fino a quando, nell’appartamento vicino, non si è trasferita Silvia. Il film Ma che bella sorpresa ha divertito 2.485.000 spettatori pari al 10.80% di share.

ITALIA 1. La continua immissione di acqua dolce negli oceani poteva causare l’inversione delle correnti e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. La notizia non è stata ritenuta importante e le conseguenze sono state catastrofiche. Chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas hanno flagellato Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si sono abbattuti sulle Hawaii. Jack è corso a New York per salvare suo figlio Sam mentre tutti fuggivano in direzione opposta. The Day After tomorrow ha raggiunto una media di 1.375.000 spettatori. Share del 6.70%.

LA7. Morgan Freeman è stato il protagonista del film diretto da Steven Spielberg ed intitolato Amistad. La pellicola ha raccontato la storia di cinquecento schiavi in viaggio dall’Africa verso Cuba sulla nave Amistad. A sintonizzarsi sulla Rete di Urbano Cairo sono stati 396.000 telespettatori per il 2% di share.

NOVE. L’esilarante e irriverente Virginia Raffaele ha intrattenuto, con il suo nuovo show, Come quando fuori piove, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 339.000 spettatori per 1.40 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here