Ascolti tv ieri, Qualcosa di buono vs Inga Lindstrom | Dati Auditel 18 agosto 2018

qualcosa di buono

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 18 agosto 2018? Quanti telespettatori hanno seguito il film su Rai 1 intitolato Qualcosa di buono e quanti, invece, si sono sintonizzati su Canale 5 per il telefilm Inga Lindstrom? Ecco tutti i dati Auditel della serata. La giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova, è stata caratterizzata dall’assenza di spot pubblicitari sia sulle reti Rai che Mediaset.

Ascolti tv ieri, 18 agosto 2018

RAI 1. Kate è una pianista a cui viene diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica, trova in Bec, uno studentessa di college, una grande amica. La giovane ragazza diventa così la sua assistente personale e durante il lungo percorso Kate e Bec si aiutano a vicenda a vivere la loro vita e a trovare la propria strada. Ecco la trama di Qualcosa di buono. La pellicola ha conquistato una media di 2.027.000 telespettatori per il 13.40% di share.

RAI 2. Tamara ha scoperto che il padre è morto in prigione e le ha lasciato più di 8 milioni di dollari in eredità. La ragazza decide di offrire una vacanza a Dena e Sherry, i suoi migliori amici, alle Hawaii. Qui incontrano Dario Pizzini che diventa l’amante di Tamara. I giovani sembrano vivere un sogno, Dena viene trovata mezza morta sulla spiaggia. Il film Inganno in Paradiso ha tenuto con il fiato sospeso 1.180.000 telespettatori per 7.80 punti percentuali di share.

RAI 3. Durante la guerra di Secessione, tre spregiudicati avventurieri, hanno cercato in tutti i modi di impossessarsi di un carico d’oro che gli permetterebbe di chiudere con la vita da pistoleri. Il buono, il brutto e il cattivo ha appassionato 1.283.000 telespettatori. Share dell’ 8.90%.

RETE 4. Dalle 21.25, circa, è andato in onda un nuovo appuntamento del Tg4 con “Speciale Genova” condotto da Gerardo Greco in collegamento dal Porto Antico. Lo speciale, ricco di commenti ed analisi, ha informato una media di 483.000 telespettatori per 3.50 punti percentuali di share.

CANALE 5. Liv, lavorando presso il prestigioso studio veterinario della dottoressa Teisen, ha dovuto combattere contro Ingmar Andersson, che al contrario di Harriet e di Mika, voleva farla licenziare. Questa la trama dell’episodio intitolato La casa sul lago della serie tv Inga Lindstrom. Secondo gli ascolti tv di ieri si sono sintonizzati sull’ammiraglia 1.486.000 spettatori. Share dell’ 11.20%.

ITALIA 1. Nuovo appuntamento con la saga de Il Signore degli Anelli. Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Liv Tyler, Orlando Bloom e John Rhys-Davies, con il capitolo intitolato Il ritorno del re, hanno entusiasmato una media di 918.000 telespettatori per 6.60 punti percentuali di share.

LA7. Larosière e Lampion hanno dovuto indagare sull’assassinio di una ragazza in un teatro. Durante le indagini anche l’attore principale del lavoro viene trovato morente, con un coltello nel collo. I nuovi episodi della serie televisiva Little Murders by Agatha Christie hanno ottenuto 384.000 telespettatori. Share pari a 3.20 punti percentuali.

TV8. La trasposizione degli ultimi due romanzi della serie del BarLume, “Il re dei giochi” e “La carta più alta“, con protagonista Filippo Timi, ha visto sintonizzarsi sull’ottavo canale 346.000 telespettatori ed il 2.40% di share.

NOVE. Una dona ha sostenuto di essere stata aggredita da Isobel Hewitt, una vedova amante della bella vita. Poco dopo, però, sia Isobel che il dottor Duncan Goff sono trovati sulla riva del lago entrambi con il cranio frantumato. Barnaby ha dovuto lavorare sodo per risolvere il mistero. La puntata de L’Ispettore Barnaby ha raggiunto una media di 114.000 telespettatori. Share dell’1.10%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here