Ascolti tv ieri, Portogallo-Italia vs Adaline L’eterna giovinezza | Dati Auditel 10 settembre 2018

Uefa Nations League 2018

Grande. grandissima attesa per gli ascolti tv di ieri, 10 settembre 2018. Tutti sono curiosi di sapere come sono andati i vari debutti dei più amati programmi giornalieri di Rai e Mediaset, ma anche quanti telespettatori hanno seguito l’Italia di mancini nella nuova partita valida per la Uefa Nations League. Gli azzurri hanno sfidato il Portogallo a Lisbona. Quanti invece si sono sintonizzati Canale 5 dove è andato in onda il film intitolato Adaline – L’eterna giovinezza? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 10 settembre 2018

RAI 1. Cocente sconfitta per gli Azzurri di Mancini che nella sfida con il Portogallo hanno perso per 1 a 0. A seguire la partita di calcio valida per la Uefa Nations League fra Portogallo e Italia sono stati 7.649.000 tifosi e appassionati. Share pari a 32.55 punti percentuali.

RAI 2. Soffocato dalla quotidianità John Clark si è iscritto in una scuola di ballo con una maestra molto affascinante che è riuscita a coinvolgerlo e ad entusiasmarlo fin dal primo minuto. La moglie di Clark, ignara di tutto, ha iniziato a pensare che l’uomo la stesse tradendo, ma in realtà, nonostante l’avvenenza di Paulina, lui voleva solo qualcosa che spezzasse la sua routine. Il film intitolato Shall we dance? con Richard Gere e Jennifer Lopez ha entusiasmato una media di 1.672.000 telespettatori per il 7.75% di share.

RAI 3.  Il cambiamento climatico e le conseguenze del riscaldamento globale sono stati i due temi principali della nuova puntata di Presa Diretta. La trasmissione di Rai 3, condotta da Riccardo Iacona, ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.201.000 telespettatori per 5.45 punti percentuali di share.

RETE 4. Lena, poliziotta di Parigi, giunta in Martinica per uno stage, ha incontrato Paul e insieme a lui si è appassionata al caso che il comandante stava seguendo. Nel frattempo, però, la donna ha cercato anche di ritrovare suo padre. Il film Delitto ai Caraibi ha tenuto con il fiato sospeso una media di 901.000 telespettatori. Share del 4.4%.

CANALE 5. Adaline Bowman ha smesso di invecchiare all’età di 29 anni in seguito ad un drammatico incidente. La donna ha deciso di non aver più legami sentimentali stabili per non ferire chiunque la amasse, ma tutto si è complicato quando ha incontrato l’affascinante Ellis. Il film Adaline – L’eterna giovinezza ha appassionato 2.200.000 telespettatori pari al 10.74% di share.

ITALIA 1. Aldo e Giovanni hanno dovuto accompagnare l’amico Giacomo in Puglia per il suo matrimonio. Durante il viaggio, però, sono capitati un sacco di imprevisti e i tre amici hanno dovuto affrontare diverse avversità. Il film cult intitolato Tre uomini e una gamba con il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo ha fatto ridere una media di 1.022.000 telespettatori per il 4.9% di share.

LA7. Dopo la morte di Bob e John, Ted Kennedy ha cercato di diventare Presidente. Nel frattempo Jacqueline, vedova di John Kennedy, si è risposata con Aristotele Onassis. Gli ultimi due episodi della serie I Kennedy – la storia continua hanno conquistato una media di 424.000 telespettatori e 1.77 punti percentuali di share nel primo episodio. Successivamente ha portato a casa 318.000 telespettatori e l’1.52% di share nel secondo episodio e 245.000 telespettatori per l’1.8% di share nel terzo.

TV8. Il Buongiorno del Mattino ha ottenuto una media di 342.000 spettatori. Share dell’1.6%

NOVE. Il documentario su Il Caso Gucci, ovvero la trasmissione denominata People Magazine Investigates: Crimes of Fashion, ha informato una media di 273.000 telespettatori per 1.2 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here