Ascolti tv ieri, Portobello vs Tu si que vales | Dati Auditel 8 dicembre 2018

Portobello vs Tu si que vales

Ultima puntata di Portobello vs il meglio di Tu si que vales. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv ieri, 8 dicembre 2018? Chi ha avuto la meglio fra Antonella Clerici e la corazzata di Canale 5 composta da: Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, ecc, ecc? Beppe Fiorello, ospite di Antonella Clerici è riuscito a far vincere all’ammiraglia Rai almeno una sfida? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata, compresi quelli degli altri maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 8 dicembre 2018

Rai 1 – Portobello

Ultima entusiasmante puntata di Portobello. Antonella Clerici, insieme a: Carlotta Mantovan e Paolo Conticini, ha ospitato in studio: Nancy Brilli e Beppe Fiorello. I due meravigliosi attori hanno regalato momenti di alto spettacolo ed intrattenuto il pubblico di Rai 1. La trasmissione ha così incollato davanti alla tv una media di 3.220.000 spettatori pari al 15.6% di share.

Rai 2 – NCIS Los Angeles

Sam è rimasto gravemente ferito durante una missione contro gli uomini di un Cartello della droga. L’uomo catturato ha fornito alla squadra un numero di telefono e rivelato importanti informazioni riguardo un intermediario che vende armi. Questa la trama del nuovo episodio della serie tv americana che ha appassionato una media di 1.301.000 spettatori pari al 5.9% di share mentre a seguire Bull ha raccolto 1.049.000 spettatori pari al 5.3% di share.

Rai 3 – Città segrete

Nella prima puntata, delle tre previste, di città segrete, Corrado Augias ha condotto il pubblico alla scoperta delle piazze, dei monumenti, delle opere d’arte, del palazzi e dei segreti di Parigi. La bellissima città francese si è mostrata ai telespettatori di Rai 3 in tutto il suo splendore. La trasmissione ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.642.000 spettatori pari ad uno share dell’8.8%.

Rete 4 – Il padrino – Parte II

Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Robert De Niro, John Cazale e Talia Shire sono stati i protagonisti del film cult Il Padrino – Parte II diretto da Francis Ford Coppola. La pellicola ha portato a casa una media di 717.000 spettatori con il 4.8% di share.

Canale 5 – Tu si que vales il meglio di … 

Tante risate, tante belle performance e qualche piccola lite. Ecco cosa hanno visto i telespettatori di Canale 5 in Tu si que vales il meglio di. La trasmissione, che ha sempre portato a casa, sabato dopo sabato, ottimi successi, è tornata in tv con il best of dell’ultima stagione conclusasi sabato scorso. A seguire le repliche sono stati 2.987.000 spettatori pari al 18.3% di share.

Italia 1 – Il Grinch

Una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale ha iniziato a rubare regali, alberi di Natale e cibo. Il Grinch ha entusiasmato, secodo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.281.000 spettatori che non sopportano il Natale. Share pari a 6.1 punti percentuali.

La 7 – Professor T

Durante un incendio in una residenza studentesca, uno studente ha subito gravi lesioni. Qui è iniziato il nuovo caso su cui indagare. Nel frattempo Annelies, disorientata, ha iniziato a pensare a sua madre e Daan è scomparso. Il Dottor Gijselbrecht, ha prescritto a T. di prendere l’autobus da solo. Questa la trama della serie tv in onda su La7 che ha raggiunto una media di 242.000 spettatori pari all’1.5% di share.

TV8 – Un desiderio per Natale

Una giovane donna sposata e insoddisfatta ha chiesto all’angelo del Natale di tornare ad essere single. Una volta che è stata accontentata, però, quest’ultima ha ben presto capito che la nuova vita non le apparteneva e che le mancavano i suoi affetti più cari ed il marito. Il film natalizio ha raccolto una media di 579.000 spettatori con il 2.7% di share.

Nove –Il Santo

Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ha rubato per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. La pellicola ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 287.000 spettatori con l’1.4% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here