Ascolti tv ieri: Porto – Roma vs Benvenuti al Sud | Dati Auditel 6 marzo 2019

champions league stasera in tv

Porto vs Roma o Benvenuti al Sud? Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 6 marzo 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. A rosicchiare telespettatori alle due ammiraglie vi erano anche Rai 2 con la nuova puntata dell’amatissima fiction La porta rossa, Rai 3 con Chi l’ha visto? e tutti i film programmati sugli altri maggiori canali del digitale terrestre. Guardiamo quindi insieme come si è suddiviso il pubblico e quali scelte compiute dalle varie Reti all’interno dei palinsesti hanno destato il maggior interesse.

Ascolti tv ieri, 6 marzo 2019

Rai 1 – Porto vs Roma

Sconfitta nel derby dalla Lazio, uscita dalla Coppa Italia per colpa della Fiorentina, la Roma ha tentato con tutte le sue forze la strada della Champions League. Il match fra Porto e Roma ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.821.000 spettatori pari al 20.4% di share.

Rai 2 – La Porta Rossa 2

Cagliostro, molto preoccupato, ha iniziato a correre contro il tempo per tentare di capire chi avrebbe rapito sua figlia. Nel frattempo, visto che il processo era irrimediabilmente inquinato, pare che i giudici si siano orientati sull’assoluzione di Rambelli. L’amatissima fiction di Rai 2 con Gabriella Pession, Lino Guanciale e Andrea Bosca ha incollato davanti alla tv una media di 2.463.000 spettatori pari al 10.4% di share.

Rai 3 – Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli si è occupata di numerosi casi di scomparsa, ma anche di numerosi gialli. Tanti ragazzi molto giovani, negli ultimi tempi, sono spariti nel nulla senza lasciare traccia. Numerosi sono stati gli appelli della giornalista ai propri telespettatori. Il programma ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.273.000 spettatori pari ad uno share del 10.3%.

RETE 4 – The Butler – Un Maggiordomo Alla Casa Bianca

Eugene Allen, un uomo di colore e di umili origini, maggiordomo alla Casa Bianca per 34 anni, è stato testimone della vita privata e delle vicende politiche di 7 presidenti degli Stati Uniti, da Harry Truman fino a Barack Obama. Il film, tratto da una storia vera, ha appassionato una media di 877.000 spettatori con il 4.1% di share.

Canale 5 -Benvenuti al Sud

Alberto, un mite responsabile delle poste della bassa Brianza, a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano, dopo una serie di vicissitudini è finito in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per lui, però, lombardo doc abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia, tale punizione si è rivelata essere il regalo più grande e bello che potessero fargli. Dopo un periodo di ambientamento, infatti, Alberto ha trovato un nuovo amico. Il film con Claudio Bisio ha divertito una media di 2.923.000 spettatori pari al 12.8% di share.

Italia 1 – Sopravvissuto – The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney è stato considerato morto dopo una forte tempesta e per questo è stato abbandonato dal suo equipaggio. Solo e con scarse possibilità di sopravvivere su un pianeta ostile, Watney ha dovuto attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che era vivo. AIl film ha entusiasmato una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share.

La7 – Nomad – The Warrior

Nel diciottesimo secolo diverse tribù nomadi si sono riunite per fondare il Kazakistan. In un territorio enorme, magnifico ma anche terribile, situato tra la Cina, il Tibet e la Russia, i membri di queste tribù hanno così dato il via ad una guerra secolare per la loro indipendenza contro gli invasori ma anche contro loro stessi. Il film ha ottenuto una media di 573.000 spettatori con uno share del 2.4%.

Tv8 – Amici, amanti e … 

La commedia con: Natalie Portman, Ashton Kutcher, Greta Gerwig, Kevin Kline, Olivia Thirlby e Lake Bell ha raccolto secondo gli ascolti tv di ieri una media di 330.000 spettatori pari al 1.4% di share.

Nove – Jumanji

Il film cult del 1995, diretto da Joe Johnston, con: Robin Williams e Kirsten Dunst ha portato a casa una media di 238.000 spettatori. Share pari a 1 punti percentuali.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here