Ascolti tv ieri pomeriggio: Verissimo vs Italia Si | Auditel 27 aprile 2019

verissimo toffanin
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Eccoci qui a controllare chi ha vinto la sfida fra Verissimo e Italia Sì, fra Silvia Toffanin e Marco Liorni. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 27 aprile 2019? Quanti telespettatori hanno seguito le due trasmissioni?  Ecco tutti i dati Auditel oltre ad un riassunto di quanto è andato in onda e degli ospiti che sono approdati in entrambe le trasmissioni.

Verissimo, ospiti: Diletta Leotta, Paolo Ruffini e Stefania Rocca

Quali ospiti si sono seduti nel salotto di Silvia Toffanin per essere intervistati nella nuova puntata di Verissimo in onda sabato 27 aprile 2019 nel pomeriggio di Canale 5?

In primis è arrivato in studio l’istrionico Paolo Ruffini. L’attore, produttore, comico e conduttore ha parlato della sua infanzia, del suo presente, ma anche delle sue relazioni amorose. Con molta autoironia Ruffini ha svelato alcuni aneddoti sulla sua vita e ha così permesso al pubblico dell’ammiraglia Mediaset di conoscerlo meglio.

Successivamente è stato il turno di Diletta Leotta. La conduttrice ha parlato del suo lavoro, ma anche di uno dei periodi più brutti della sua vita e carriera. La giovane è tornata a ricordare i suoi sentimenti nel momento in cui le furono rubate le foto private dal cellulare e scoppiò lo scandalo.

Poco dopo Silvia Toffanin ha intervistato Stefania Rocca, Clizia Fornasier e Attilio Fontana, ma anche Corinne Clery.

Italia Sì, ospiti: arrivano i Vip

Dalle 16.40 Marco Liorni ha condotto una nuova puntata di Italia Sì insieme a: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Sul pulpito sono salite diverse persone per lanciare un messaggio importante, raccontare un fatto straordinario che ha segnato la loro vita o esporre una lamentela.

Per la prima volta il podio di Rai 1, normalmente a disposizione delle persone comuni, sono saliti personaggi noti che volevano lanciare un appello o fare delle dichiarazioni a partire da una vicenda personale che li ha visti coinvolti. Sono approdati in trasmissione: personaggi amatissimi dal grande pubblico: attrici, attori, conduttrici televisive, registi e bellissime show girl.

Chi? Nel programma di Liorni hanno fatto il loro ingresso: Lorena Bianchetti, Alba Parietti, Eleonora Giorgi, Francesco Pannofino, Tosca d’Aquino, Matilde Brandi, Simona Izzo e Paolo Conticini.

Dati Auditel ieri

Verissimo ha intrattenuto una media di 1.784.000 spettatori per il 16.67% nella prima parte e 1.686.000 spettatori per il 15.38% di share nella seconda parte.

Italia Sì ha ottenuto una media di 1.344.000 spettatori pari al 12.94% di share nella prima parte e 1.427.000 spettatori pari al 12.64% di share nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here