Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Dati Auditel 17 febbraio 2019

domenica in mara venier

Siamo di nuovo qui, pronti a guardare gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 17 febbraio 2019. Da un lato Mara Venier, dall’altro le soap opera e poi Barbara d’Urso. Quanti telespettatori hanno quindi seguito Domenica In, Beautiful, Una vita, Il Segreto e Domenica Live? Cosa è successo nelle varie trasmissioni? Ecco un breve riassunto e tutti i dati Auditel.

Domenica In, ospiti: Serena Rossi e Arisa

Dopo il successo della puntata da Sanremo, Domenica In è tornata ad andare in onda in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’. Dalle 14:00, su Rai 1, Mara Venier, nel suo salotto, ha ospitato diversi artisti e giornalisti per fare un bilancio dell’ultima edizione del Festival.

A cantare i loro brani e a parlare della loro esperienza sono giunti: Enrico Nigiotti, 10° classificato con Nonno Hollywood, Simone Cristicchi, 5° classificato con Abbi cura di me, Arisa, 8° classificata con Mi sento bene. Già settimana scorsa, spiegando il motivo della sua assenza, Mara Venier aveva annunciato che avrebbe avuto ospite l’artista per una lunga chiacchierata insieme.

Successivamente ha fatto il suo ingresso in studio la bellissima Laura Chiatti che ha presentato il film Un’avventura.

Serena Rossi, reduce dal successo della fiction di Rai1 Io sono Mia, ispirata alla vita di Mia Martini, è apparsa in studio con Olivia Bertè, sorella minore di Mia Martini e Loredana Bertè, per un nuovo omaggio alla grandissima artista.

Domenica Live: Otelma vs Cipriani

Dalle 17:20, su Canale 5, è tornata Barbara d’Urso per una nuova puntata di Domenica Live. In studio si sono scontrati il Divino Otelma e Francesca Cipriani. Dopo quanto accaduto sull’Isola dei Famosi 2019, infatti, la conduttrice di punta di Canale 5 ha voluto vederci chiaro sulla faccenda e ha invitato i due protagonisti affinché potessero raccontare a tutti il loro punto di vista sulla questione, ma soprattutto potessero confrontarsi civilmente e magari fare pace.

Spazio dedicato anche a Paola Caruso e alla sua madre biologica. La storia dell’ex Bonas di Paolo Bonolis ha emozionato il pubblico presente e quello a casa. Sono in molti ora a sperare in un lieto fine. Paola Caruso, infatti, negli ultimi tempi ha dovuto affrontare numerose difficoltà e per molti telespettatori sarebbe davvero bello che la showgirl potesse chiudere nel migliore dei modi un periodo piuttosto brutto della sua vita.

Altri ospiti? Eva Henger per le ultime novità sul canna -gate, Daniele Interrante e Guendalina Tavassi. Quest’ultima era sull’Isola nell’edizione in cui vi era anche il Divino Otelma.

Molto discussa sui social è stata infine la nuova intervista a Silvio Berlusconi realizzata dalla conduttrice.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel relativi alle trasmissioni/soap pomeridiane della domenica. Ci riferiamo a Domenica In, Beautiful, Una Vita, il Segreto e Domenica Live.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha portato a casa una media di 3.238.000 spettatori pari al 20.4% di share nella prima parte. Nella seconda parte, invece, ha intrattenuto una media di 2.681.000 spettatori pari al 18.8% di share.

Ascolti Tv Beautiful

Liam ha comunicato a Ridge la lieta notizia. Steffy, nel frattempo, ha incontrato Hope che le ha rivelato la proposta di matrimonio di Liam. Da qui è scaturito, però, un acceso scontro verbale tra le due donne. Beautiful ha raggiunto una media di 2.190.000 spettatori per 13.09 punti percentuali di share.

Ascolti Tv Una Vita

Belarmino ha inventato scuse per non andare a ritirare i soldi in Comune e ha mandato Antonito al suo posto. Una volta ricevuto il denaro, gli ha però chiesto di custodirlo nella cassaforte del padre. Una Vita ha ottenuto una media di 1.962.000 spettatori per il 12.65% di share.

Ascolti Tv Il Segreto

Dolores, confortata dai suoi cari, ha deciso di partire da sola per il viaggio intorno al mondo vinto tramite il concorso. Il Segreto ha entusiasmato una media di 1.968.000 spettatori per il 13.86% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Barbara D’Urso ha incollato davanti alla tv, secondo gli ascolti di ieri pomeriggio, una media di 2.277.000 spettatori pari al 14.50% di share

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here