Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Auditel 7 aprile 2019

domenica in

Cosa ci dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 7 aprile 2019. Come è trascorsa la prima domenica di aprile? In quanti hanno visto: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita e Il Segreto? Ecco tutti i dati Auditel del programma di Rai 1 e del pomeriggio di Canale 5 diviso in soap opera e infotainment. Quanti telespettatori hanno seguito Mara Venier, che ha ospitato in studio Francesco Facchinetti ed il padre, Stash ed Elodie, Massimo Lopez e Tullio Sollenghi? Quanti, invece, hanno visto Barbara d’Urso intervistare il figlio di Maradona ed il nipotino, ma anche Paolo Brosio e tutti gli ex isolani?

Domenica In: da Facchinetti a Kabir Bhedi

Cosa è accaduto nello studio di Domenica In per la nuova puntata del contenitore di Rai 1 condotto da Mara Venier?

In primis è approdato in studio Stefano De Martino che ha parlato della sua nuova avventura televisiva e delle ultime novità pubblicate in questi giorni sui magazine a proposito della sua vita privata. In studio ha fatto il suo ingresso anche anche Fatima Trotta per parlare di Made in Sud. 

Subito dopo ha preso il via l’intervista a Roby Facchinetti che ha visto entrare in studio, come sorpresa, il figlio Francesco Facchinetti. Padre e figlio hanno commosso il pubblico, ma l’ex cantante dei Pooh ha fatto anche ridere a crepapelle la conduttrice che, poi, difficilmente è riuscita a prendere di nuovo in mano le redini del programma.

Spazio a Kabir Bedi, il popolare ‘Sandokan’ e al duo comico composto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, protagonisti della commedia ‘Lopez & Solenghi Show’. Per finire si è giunti al talk con protagonisti Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Antonella Boralevi, Azzurra Della Penna, Tiberio Timperi e il fotografo Maurizio Sorge.

A chiudere la nuova puntata di Domenica In sono stati: Elodie e i The Kolors che hanno presentato il loro ultimo singolo ‘Pensare male’.

Domenica Live: isolani e gieffini

Dalle 17:20, su Canale 5, è tornata Barbara d’Urso per una nuova puntata di Domenica Live. In studio si è parlato dell’Isola dei Famosi 2019 e dei suoi protagonisti, ma anche di Maradona e del GF 16.

La conduttrice ha aperto la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset ospitando in studio alcuni dei protagonisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Protagonisti del pomeriggio sono stati, però, senza ombra di dubbio: Paolo Brosio e Sarah Altobello. E’ nato l’amore fra i due? Forse no. E’ certo però che il Tuca Tuca richiesto dalla Altobello abbia fatto molto scalpore.

Successivamente Barbara d’Urso si è collegata con il ranch del GF 16 per parlare con gli aspiranti concorrenti del reality.

In chiusura l’intervista al figlio di Maradona e alla bellissima moglie che ha annunciato di essere nuovamente incinta. Proprio per via della seconda gravidanza, oltretutto, la giovane ha dovuto rinunciare a partecipare al GF16.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha divertito una media di 3.074.000 spettatori pari al 17.8% di share nella prima parte e 2.799.000 pari al 18.10% di share nella seconda.

Ascolti Tv soap opera Canale 5

Beautiful ha entusiasmato una media di 2.099.000 spettatori pari al 11.95% di share.

Una Vita ha ottenuto una media di 1.964.000 spettatori per il 12.14% di share.

Il Segreto ha appassionato una media di 1.975.000 spettatori per il 13.24% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Domenica Live ha incollato davanti alla tv una media di 2.031.000 spettatori con il 14% si share nella prima parte e 1.818.000 – 11.7% di share nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here