Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Auditel 31 marzo 2019

domenica in mara venier

Cosa ci dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 31 marzo 2019. Quanti telespettatori hanno visto: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita e Il Segreto? Ecco tutti i dati Auditel del programma di Rai 1 e del contenitore dell’ammiraglia Mediaset oltre che delle amatissime soap opera. Quanti telespettatori hanno seguito Mara Venier, che ha ospitato in studio Rocio Munoz Morales e Peppino di Capri oltre a Povia? Quanti, invece, hanno visto Barbara d’Urso intervistare Paolo Brosio e Fernanda Lessa?

Domenica In: tutti gli ospiti arrivati nel salotto di Zia Mara

Cosa è accaduto nello studio di Domenica In per la nuova puntata del contenitore di Rai 1 condotto da Mara Venier?

In primis, nel salotto pomeridiano, è approdata la bellissima Rocio Munoz Morales. L’attrice e modella spagnola ha parlato degli inizi della sua carriera, della sua famiglia e dell’ amore per Raoul Bova. Rocio ha svelato alcuni aneddoti accaduti a Sanremo e raccontato del camerino pieno di rose rosse che Raoul aveva fatto per lei. Mara Venier ha poi fatto ballare alla sua ospite, conduttrice di Ballando con le Stelle in spagna, un tango molto sensuale.

Successivamente è stata la volta di Peppino Di Capri che accompagnato dall’orchestra diretta da Stefano Magnanensi ha fatto ascoltare alcuni dei suoi indimenticabili successi come ‘Roberta’ e ‘Champagne’. Terminata la vacanza, anzi l’addio al nubilato, Pamela Prati ha ripercorso la sua lunga carriera di cantante, attrice e soubrette e ha parlato del suo nuovo amore.

Eleonora Daniele, la bravissima conduttrice di ‘Storie Italiane’, è intervenuta a Domenica In per raccontarsi a Mara Venier parlando dei suoi inizi, della sua famiglia, della sua carriera e dei suoi progetti futuri. Altri ospiti? Massimo Ferrero, il cantautore Povia, ma anche Veronica Paccagnella, la ginnasta ‘azzurra’ con la sindrome di down, vincitrice di ben 4 titoli ai recenti Giochi Mondiali ‘Special Olympics’ di Abu Dhabi.

Domenica Live: Paolo Brosio e Fernanda Lessa

Dalle 17:20, su Canale 5, è tornata Barbara d’Urso per una nuova puntata di Domenica Live. In studio si è parlato di matrimoni e tradimenti.

Ad un passo dalla Finale dell’ Isola dei Famosi 2019 Barbara d’Urso ha dato il via alla nuova puntata del contenitore dell’ammiraglia Mediaset dedicandosi ai protagonisti del reality ma soprattutto a Paolo Brosio e a Sarah Altobello.

Barbara d’Urso avrebbe voluto collegarsi con la madre di Brosio, ma quest’ultima non si è sentita tanto bene e ha preferito continuare a riposare. Nonostante ciò si è parlato a lungo dell’ex naufrago che è stato a lungo attaccato dagli opinionisti presenti in studio. Dopo aver visto il video sul suo ritorno a casa, infatti, molti sono partiti all’attacco per sottolineare la possibilità che Brosio usasse la fede solo per farsi vedere e per far parlare di sé.

Successivamente si è parlato del bacio fra Sarah Altobello e Brosio e della possibile relazione. Su Sarah, però, Barbara d’Urso ha aperto la busta choc. La missiva riguardava, infatti proprio lei. Motivo? Il gossip sulla sua presunta relazione con il manager.

Per finire Fernanda Lessa ha raccontato uno dei momenti più bui della sua vita e presentato a tutti la sua splendida famiglia.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel relativi alle trasmissioni/soap pomeridiane.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha portato a casa una media di 2.934.000 spettatori pari al 19.1% di share nella prima e 2.310.000 pari al 16.7% di share nella seconda.

Ascolti Tv soap opera Canale 5

Beautiful ha appassionato una media di 1.934.000 spettatori pari al 12.48% di share.

Una Vita ha entusiasmato 1.857.000 spettatori per il 12.77% di share.

Il Segreto ha raggiunto una media di 1.776.000 spettatori per il 13.38% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Domenica Live ha intrattenuto una media di 1.804.000 spettatori pari al 13.5% di share nella prima parte e 1.632.000 pari al 11.7% di share nella seconda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here