Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Auditel 17 marzo 2019

domenica in mara venier

Quanti spettatori hanno visto Domenica In, Domenica Live o le soap opera di Canale 5? Ecco gli ascolti tv di ieri pomeriggio 17 marzo 2019. Dallo scontro del contenitore di Rai 1 con: Beautiful, Una vita e Il Segreto, fino alla nuova puntata del programma di Barbara d’Urso. Quanti telespettatori si sono sintonizzati rispettivamente su Rai 1 e quanti, invece, su Canale 5? Cosa è successo nelle due trasmissioni? Dopo un breve riassunto dei due contenitori troverete tutti i dati Auditel.

Domenica In: il ritorno di Paola Barale e la festa del papà

Cosa è accaduto nello studio di Domenica In per la nuova puntata del contenitore di Rai 1 condotto da Mara Venier? A aprire la puntata sono state le sorelle Cristel e Romina Carrisi. Nell’ampia intervista con Mara Venier le due figlie di Al Bano e Romian Power hanno raccontato la loro infanzia, la loro carriera e i loro affetti. Cristel ha poi annunciato di essere incinta della sua secondogenita.

Successivamente, per festeggiare la festa del papà, in studio è giunto Red Canzian insieme alla figlia. L’artista si è poi esibito con Jessica Morlocchi. Lino Banfi, accompagnato dai figli Walter e Rosanna, ha raccontato il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia e svelato alcuni aneddoti della sua vita.

Paola Barale, invece, è tornata in studio per la rubrica de ‘la posta del cuore’ mentre Giusy Ferreri si è esibita in un medley dei suoi successi. Ottima la performance dei ‘Boomdabash’ che hanno fatto ballare tutti i presenti.

Domenica Live: Alessia Macari, Nancy Coppolo e Matteo Salvini

Dalle 17:20, su Canale 5, è tornata Barbara d’Urso per una nuova puntata di Domenica Live. In studio si è parlato di matrimoni, nascite, ma anche dei bei tempi andati e poi di politica.

Alessia Macari ha avuto la possibilità di raccontare la sua vita ed i problemi di salute degli ultimi tempi, ma anche di rassicurare tutti i fan. La vincitrice della prima edizione del GF Vip si è presentata in studio con il futuro marito, ha parlato delle prossime nozze e svelato alcuni dettagli in merito all’evento. Alessia ha poi raccontato il nonno scomparso in settimana.

Umberto Smaila, invece, ha ripercorso i migliori anni della sua lunghissima carriera e ha presentato a tutti la sua bellissima famiglia. Successivamente Nancy Coppola, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha presentato la piccola Giulia, la sua bellissima secondogenita. In chiusura è giunto in studio Matteo Salvini.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel relativi alle trasmissioni/soap pomeridiane della domenica.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha appassionato una media di 2.823.000 spettatori pari a uno share del 18.03%, nella prima parte. Nella seconda, invece: 2.345.000 spettatori pari ad uno share del 16.52%.

Ascolti Tv soap opera Canale 5

Beautiful ha ottenuto una media di 2.109.000 spettatori pari al 12.75% di share.

Una Vita ha portato a casa una media di 1.865.000 spettatori per il 12.24% di share.

Il Segreto ha entusiasmato una media di 1.881.000 spettatori per il 13.35% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Domenica Live ha intrattenuto una media di 2.033.000 spettatori pari al 14.29% di share nella prima parte e 2.237.000 pari al 14.23% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here