Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Auditel 28 aprile 2019

domenica in mara venier

Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una vita e Il Segreto: cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio, domenica 28 aprile 2019? Come si è concluso il mese di Mara Venier e Barbara d’Urso, ma anche quello di Rai 1 e Canale 5 secondo i dati Auditel? Ecco cosa è successo nel lungo pomeriggio di una domenica molto particolare perché inglobata in due ponti: quello del 25 aprile e quello del 1 maggio. Quanti italiani, invece di andare in vacanza, sono rimasti a casa davanti alla tv?

Domenica In: da Rita Dalla Chiesa a Cesare Bocci

Cosa è successo nello studio di Domenica In? Quali ospiti sono giunti in studio per farsi intervistare, a partire dalle 14:00, da Maria Venier?

Direttamente da Ballando con le Stelle 2019 sono giunti nello studio della signora della domenica sia Milena Vukotic, protagonista di un’ampia intervista sulla sua lunga carriera di attrice, che Cesare Bocci, il popolare ‘Mimì’ della serie televisiva di Rai1 ‘Il Commissario Montalbano’. Bocci ha annunciato di essere in partenza per la Sicilia per l’inizio, intorno al 30 aprile, delle riprese dei nuovi episodi di Montalbano.

Successivamente Mara Venier ha intervistato: Giancarlo Giannini, straordinario attore di cinema e televisione, Ambra Angiolini, che ha parlato della sua carriera e dei suoi futuri progetti professionali, ma soprattutto l’amica Rita Dalla Chiesa. Proprio quest’ultima intervista ha commosso particolarmente i telespettatori.

Domenica Live: grosse liti in studio

Dalle 17:20, su Canale 5, è andato in onda, una nuova puntata di Domenica Live.

Nello studio di Barbara d’Urso i toni si sono subito scaldati. La conduttrice ha fatto molta fatica a calmare i suoi ospiti e a gestire la discussione soprattutto quando hanno iniziato a litigare Guendalina Tavassi, la cognata di Cristian Imparato e Raffaello Tonon.

In primis si è parlato però della cotta che Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, ha preso per la professoressa, concorrente eliminata martedì scorso dalla casa del GF 16.

Successivamente, invece, si è parlato della lettera giunta in redazione dalla madre biologica di Serena Rutelli e di Mila Suarez.

Terminato lo spazio dedicato al reality Barbara d’Urso ha intervistato, infine, Francesco Facchinetti e la sua famiglia.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha intrattenuto una media di 2.983.000 spettatori pari al 18.27% di share nella prima parte e 2.391.000 pari al 17% di share nella seconda parte.

A seguire, La Prima Volta, ha totalizzato 1.519.000 spettatori pari al 10.91 di share.

Ascolti Tv Beautiful, Il Segreto e Una Vita

  • Beautiful ha portato a casa una media di 2.044.000 spettatori pari al 12.05% di share.
  • Una Vita ha appassionato una media di 1.799.000 spettatori per il 11.32% di share.
  • Il Segreto ha ottenuto una media di 1.803.000 spettatori per il 12.89% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Domenica Live ha incollato alla tv una media di 1.779000 spettatori pari al 12.9% di share nella prima parte del programma e 1.681.000 pari al 11.3% di share nella seconda parte del programma.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here