Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Dati Auditel 10 febbraio 2019

domenica in mara venier

Mara Venier vs le soap opera e poi vs Barbara d’Urso. Ebbene sì la puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo 2019 si è scontrata anche con Domenica Live Vintage. Cosa dicono gli ascolti di ieri pomeriggio, domenica 10 febbraio 2019? Per la signora di Rai 1 è stata una domenica alquanto complicata. La bionda conduttrice ha dovuto fare i conti, oltre che con l’influenza, anche con artisti e giornalisti più agguerriti che mai ed un pubblico pronto alla rivolta. Mara Venier è andata in onda anche al posto di Cristina Parodi. Su Canale 5, invece, Barbara d’Urso ha mandato in onda una puntata celebrativa di Domenica Live in occasione  dei 10 anni dal debutto in tv del programma.

Domenica In, ospiti: i cantanti di Sanremo

Lunga diretta e tanti problemi. Mara Venier, oltre a gestire l’influenza e l’assenza della voce, ha dovuto fare i conti con le polemiche sul Festival di Sanremo 2019 e tener tutti a bada. Insomma è stata una puntata lunga e davvero molto impegnativa per la conduttrice. Cosa è accaduto a Domenica In?

Live dal palco dell’Ariston la Venier ha ospitato i protagonisti del Festival e alcuni giornalisti per commentare le canzoni in gara. In primis il vincitore, il giovane Mahmood. Il cantante si è presentato in studio in maniche di camicia scatenando le critiche di Enzo Miccio. Mara, però, l’ha subito abbracciato e coccolato e ne ha sottolineato il carattere umile.

Per la gioia di Platinette hanno successivamente calcato il palco i Boomdabash. La loro hit ha fatto ballare tutti. Importanti sono state le parole che gli artisti hanno speso per Loredana Bertè.

Successivamente è arrivata sul palco la bellissima Anna Tatangelo. La cantante si è scontrata con il giornalista Lanfranchi, ma, per fortuna, dopo le prime polemiche, i due hanno fatto pace.

La puntata di Domenica In è però stata caratterizzata dalle grandi assenza di Ultimo e di Loredana Bertè. Oltre a loro non sono giunti in studio anche altri artisti come: Arisa, perché ammalata, il Volo, a causa di impegni presi in precedenza, Irama e tanti altri.

A far divertire tutti ci ha pensato, però, Nino D’Angelo.

Domenica Live: la puntata Vintage

Dalle 17:20, scontrandosi con Domenica In e Mara Venier, come nei cari bei vecchi tempi, su Canale 5 è andata in onda una puntata di Domenica Live Vintage.

In settimana, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso aveva già spiegato che il contenitore di Mediaset non sarebbe andato in onda perché lei ed il regista sarebbero finalmente entrati nello studio del nuovo programma per iniziare i lavori. Dovendo organizzare Live Non è la d’Urso, infatti, la conduttrice e il suo staff non avrebbero potuto essere in onda in diretta.

Per l’occasione, però, visti che ricorrevano i 10 anni dalla messa in onda della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, non è stata trasmessa una puntata di Domenica Live Rewind, con il meglio degli ultimi mesi. Si è pensato quindi di mandare in onda una puntata che potesse racchiudere il meglio del meglio delle interviste realizzate negli ultimi anni. Fra di essere è andata in onda, pertanto, una d’Urso intervista anche ad Emma Marrone.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel relativi alle trasmissioni/soap pomeridiane della domenica. Ci riferiamo a Domenica In, Beautiful, Una Vita, il Segreto e Domenica Live.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha intrattenuto una media di 5.214.000 spettatori pari al 28.50% di share nella prima parte.

Nella seconda parte, invece, ha conquistato una media di 4.620.000 spettatori pari al 27.05% di share.

Ascolti Tv Beautiful

Dopo l’ingannevole dichiarazione di Bill, Wyatt è corso a informare il fratello. Liam, ovviamente, è rimasto sconvolto e dopo lui anche Steffy che, ignara di tutto, stava facendo mille progetti.

Beautiful ha appassionato una media di 1.960.000 spettatori per 10.60 punti percentuali di share.

Ascolti Tv Una Vita

Blanca ha chiesto a Olga di rimanere con lei ad Acacias nonostante il grande disappunto di Ursula. Diego ha detto addio a Blanca e lasciato la città. Nel frattempo Adela ha raccontato a Simon del litigio con Elvira

Una Vita ha raccolto una media di 1.939.000 spettatori per il 11.10% di share.

Ascolti Tv Il Segreto

Isaac ha provato in tutti i modi a spiegare i motivi che hanno creato la situazione di intimità tra lui e Antolina, ma Elsa non lo ha voluto assolutamente perdonare.

Il Segreto ha raggiunto una media di 1.922.000 spettatori per il 11.40% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Barbara D’Urso ha conquistato una media di 1.214.000 spettatori pari al 6.99% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here